G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Totti, Ilary, Noemi e l’investigatore: nel mirino i giardinetti

Un calcio al pallone e uno al matrimonio…

Pubblicato

su

Il giardino del vicino è sempre più verde…

Totti e Ilary, capitolo 15 (o qualcosa in più). Si aggiungono ad un passo da agosto nuovi dettagli sull’intreccio gossip più caldo del momento, ovvero la separazione tra l’ex capitano della Roma e lady Blasi. Adesso che i cavalli sono usciti dalla stalla, Chi non ha più remore e svela senza pietà tutti i dettagli dei quali è a conoscenza.

Lo scoop che non era uno scoop, ma poi sì

I nuovi elementi ci riportano indietro di qualche mese, a quando una sicura Ilary si difendeva dal fuoco giornalistico in diretta tv, tra Verissimo e Isola, scacciando i ronzii moscherecci sulla crisi di coppia. Ma il giornale diretto da Alfonso Signorini sa. E ora racconta. Francesco hai un’altra? No. Giornalisti cattivi, giornalisti bugiardi, haters invidiosi.

Gli amichetti di Isabel la spia di un motore in avaria

Poi la scoperta: Isabel, la piccola di casa, ha due nuovi amichetti con i quali gioca il pomeriggio ai giardinetti. Chi sono? I figli di Noemi Bocchi. Ahhhh. Ti spio Francesco. Il giardino è quello del palazzo dove vive Noemi. Crisi. Giornalisti cattivi, haters invidiosi, ma caz*o è tutto vero. Questo è quanto sarebbe accaduto, quanto sarebbe stato documentato da Chi e quanto ora appare tutto tremendamente chiaro.

Exit mobile version