Connettiti con noi

GOSSIP

Totti, Ilary e le 50 famiglie: “Si è dato da fare…”

Le parole dell’ex capitano della Roma sollevano un polverone

Avatar di Redazione 2

Pubblicato

su

Totti Ilary Blasi patrimonio

Francesco Totti parla, Ilary risponde e il mondo commenta: “50 famiglie? Si è dato da fare”

Continua ad espandersi l’ondata di reazioni alle parole rilasciate da Francesco Totti al Corriere della Sera. Il caso di cronaca rosa dell’estate ha spinto anche Massimo Giletti ad affrontare la questione durante Non è l’Arena. Tra gli ospiti, anche il giornalista Giancarlo Dotto, che si è esposto sulle parole dell’ex capitano della Roma Francesco Totti e la successiva replica di Ilary Blasi che ha raccontato di 50 famiglie sull’orlo della rovina.

Le parole dell’ospite di Non è l’Arena

“La frase sul fatto che Totti abbia rovinato 50 famiglie pronunciata da Ilary la dice lunga sul fatto che l’ex capitano della Roma si sia dato da fare. Questo il commento di Giancarlo Dotto, che ha poi proseguito sottolineando i due differenti stili comunicativi, e rispettivi esiti sull’opinione pubblica, dei due coniugi in fase di separazione. “Va detto che Totti sta scegliendo una strategia strappalacrime con questa intervista mentre Ilary ha un approccio più teutonico. Ilary parla meno ma rilascia messaggi taglienti che vanno a colpire molto di più dell’intervista di Francesco Totti”.

Cosa c’entra Cristiano Iovino in tutto questo?

Sempre in merito alle reazioni alle parole di Francesco Totti, ha parlato anche Cristiano Iovino, che chiamato in causa dal gossip come possibile “colpevole” dei dissidi matrimoniali, ha risposto ad Adnkronos dichiarando di non voler commentare la vicenda.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014