GOSSIP
Totti, fine rapporto con la Bernardini de Pace: c’entra Noemi Bocchi
Dissapori e incomprensioni pure tra l’ex calciatore e la sua legale
Totti: chiuso il rapporto con la sua celebre avvocatessa
Che a rappresentare legalmente Francesco Totti fosse l’avvocatessa Bernardini de Pace (qui tutto su di lei), nonché una tra i più famosi avvocati matrimonialisti in Italia, era cosa già nota al mondo del gossip. Sembra però, stando alle ultime indiscrezioni, che qualcosa nel rapporto tra l’ex calciatore e l’avvocatessa si sia irrimediabilmente incrinato e che la Bernardini de Pace abbia deciso di fare un passo indietro.
“Non poteva fare altro che scrivere una letterina a Totti”
A rivelare la presunta fine del rapporto tra avvocatessa e suo assistito è stata Dagospia, la testata che su tutte ha anticipato l’annuncio della separazione Totti-Blasi. La stessa testata che viene citata dal New York Times tratteggiando il declino dell’ex calciatore, al centro dell’attenzione non più per i suoi magici piedi ma per i problemi di cuore. Come già noto da giorni, Totti e Blasi presto si ritroveranno faccia a faccia nel corso di un’udienza che vede al centro il presunto furto di Rolex da parte della Blasi. (E conseguente ripicca di Totti, il presunto sequestro di borse e scarpe).
Perché Bernardini de Pace non sarà presente alla prossima udienza
Come riporta Dagospia però, in occasione dell’udienza ci sarà una grande assente in aula: “[..] al fianco del Pupone non ci sarà il suo legale matrimonialista. Di comune accordo, Bernardini de Pace e Totti hanno chiuso il rapporto“. Stando sempre alla fone, una volta trovato l’accordo, alla celebre avvocatessa non rimaneva altro se non: “scrivere una letterina a Totti per annunciare che il suo incarico era giunto termine“.
Che cosa c’entra Noemi Bocchi
Tra Totti e la sua avvocatessa, però, ci sarebbe anche lo zampino di Noemi Bocchi. Sempre stando alle indiscrezioni, tra l’attuale fidanzata dell’ex calciatore e la legale non sarebbe intercorsa forte intesa. Anzi, sembra che Noemi “non sopportasse granché i rilievi dell’avvocatessa sulla sua continua esposizione mediatica“. Anche questo fatto avrebbe potuto portare alla fine del rapporto lavorativo tra Totti e Bernardini de Pace.