GOSSIP
Totti e Noemi Bocchi vanno a vivere insieme: l’ex calciatore si trasferisce
É davvero addio definitivo tra Ilary e Totti, lo testimoniano i nuovi progetti di vita dell’ex calciatore
Totti e Noemi Bocchi vanno a vivere insieme: il grande passo
Pare che Totti e Noemi Bocchi abbiano deciso di andare a vivere insieme, nel quartiere dove attualmente vive la 34enne flower designer (qui tutto su di lei). Questo quanto riportato da Repubblica. Inoltre, alcuni dettagli sono stati aggiunti circa la presunta nuova e fresca convivenza, che comporterebbe un trasferimento da parte dell’ex calciatore. La mega villa all’Eur dunque dovrebbe rimanere a totale disposizione di Ilary Blasi.
I dettagli della questione: il trasferimento
Sembra proprio che Totti e Noemi Bocchi abbiano deciso di andare a vivere insieme. L’ex calciatore e la sua nuova fiamma (qui cosa ha rivelato su di lei, nella celebre quanto criticata intervista al Corriere) sembrerebbero essersi sentiti pronti per questo grande ed importante passo. I due, inoltre, avrebbero deciso di convivere nel quartiere di lei, e dunque in un altro rispetto a quello nel quale Totti ha vissuto per grande parte dell’esistenza, proprio accanto a Ilary.
Francesco infatti dovrebbe trasferirsi a Roma Nord, più precisamente avrebbe già comprato un’abitazione a Villa Clara. Anche in questo caso, ovviamente, si tratterebbe di un immobile di lusso all’ultimo piano di un ricco comprensorio con piscina e campi da tennis al suo interno. Qui Totti e Noemi dovrebbero ricominciare da zero la loro vita, vivere insieme, e rimanere così accanto ai 2 figli della Bocchi. Ilary Blasi, invece, dovrebbe rimanere nella villa all’Eur, con i 3 figli avuti da Francesco: Cristian, Chanel e Isabel.