GOSSIP
Totti e Noemi Bocchi, qualcuno avvisa: “É cinica, non si fa scrupoli”
Uomo avvisato, mezzo salvato…
Totti e Noemi Bocchi al centro dell’attenzione: ma solo per le critiche
Totti e Noemi Bocchi, attualmente in vacanza nella cornice da sogno dei Caraibi (anche con i figli di lui), si stanno godendo la loro relazione finalmente alla luce del sole. Archiviato dunque il matrimonio tra l’ex Capitano della Roma, e la conduttrice Ilary Blasi, ora l’ex calciatore può dedicarsi esclusivamente al suo presente: e cioè la sua attuale compagna (qui tutto su di lei). Eppure le critiche continuano a rompere le uova nel paniere.
“Pur di ottenere ciò che vuole…”: l’indiscrezione pungente
Una fonte ha rivelato al settimanale Nuovo, qualcosa su Noemi Bocchi, che fa coppia con Totti da poco tempo. Un’indiscrezione a dir poco pungente, che descrive Noemi di certo non proprio come una bella persona. Che ciò sia vero è meno, non è dato sapere, e di certo tali parole possono essere anche frutto di un giudizio puramente soggettivo. “Noemi pur di ottenere ciò che vuole non guarda in faccia a nessuno, è cinica e non si fa troppi scrupoli“.
Ancora, il gossip ha scavato per trovare affermazioni più precise: “Ha obiettivi precisi, con l’ex ha sempre fatto la bella vita“. Insomma, pare proprio che Noemi Bocchi non sia vista così bene, al di fuori della sua attuale relazione con Francesco Totti. La domanda dunque sorge spontanea: la flower designer si è creata non pochi nemici, a seguito della sua relazione con l’ex Capitano della Roma, oppure questo era un pensiero che la riguardava, pure prima?