GOSSIP
Totti e Ilary, l’indiscrezione: i due vorrebbero un altro bambino
Totti e Ilary sono più uniti che mai
Totti e Ilary Blasi: i rumors su di loro
Totti e Ilary Blasi sono una delle coppie più amate dai fan, e rispettivi followers. Che li seguono, li amano e li criticano. Ma soprattutto ricamano continuamente storie e gossip. Indiscrezioni, come quella che sottolinea il desiderio della coppia di avere un altro bambino.
Totti e Ilary: l’indiscrezione del quarto figlio
Totti e Ilary potrebbero diventare genitori del loro quarto figlio, se l’indiscrezione lanciata dal settimanale Nuovo corrisponde ai loro desideri. Già, perché la coppia di burrasche (e anche recenti) ne ha affrontate parecchio. Ma sempre insieme. Nei loro quasi 20 anni di matrimonio (si sono sposati nel 2005), poi sono diventati anche genitori di tre bambini: Cristian, Chanel e Isabel.
Se Totti non ha mai nascosto il suo desiderio di diventare ancora papà, anche Ilary recentemente ha espresso un parere simile. Intervistata a Verissimo, da Silvia Toffanin: ” Se lo voglio davvero? Cinquanta e cinquanta. Da una parte sì: è talmente bello il profumo dei bambini piccoli, hai addosso un’energia che ti fa sentire più giovane. Dall’altra dico che ci siamo fatti una famiglia, i figli grandi, Chanel e Cristian, non ci filano più, hanno i loro amici. Ci godiamo la piccolina, Isabel. E mi dedico al lavoro che per me è importante. Mi faccio tante domande”.