G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Totti e Ilary, la separazione fa il giro del mondo: anche il New York Times dedica loro un articolo

La vicenda sentimentale della ex coppia ha letteralmente fatto il giro del mondo

Pubblicato

su

Il gossip più succulento dell’anno conquista anche gli Stati Uniti

Francesco Totti e Ilary Blasi hanno conquistato l’interesse mediatico anche degli Stati Uniti d’America, in cui uno dei giornali più importanti, ovvero il New York Times, ha affrontato la vicenda relativa alla loro turbolenta separazione. La testata ha ripercorso infatti il loro rapporto dall’inizio alla fine, raccontando al pubblico a stelle e strisce quanto rilevante sia stato per il Belpaese questo avvenimento.

Francesco Totti e Ilary Blasi finiscono anche sul New York Times

Nel racconto del New York Times, Francesco Totti viene descritto come il leggendario calciatore che è effettivamente stato, ma l’articolo non manca di scagliare alcune frecciatine all’ex capitano della Roma. La separazione da Ilary viene descritta dal giornale americano come elemento offuscante per la sua carriera sportiva, soprattutto per le varie ripicche tra ex (reciproci sequestri di Rolex, borse e scarpe, s’intende).

Come cambierà l’immagine di Francesco all’estero?

La carriera di Totti è intoccabile, non vi è in realtà dubbio su questo, ma certamente la sua immagine, soprattutto all’estero, dove le sue gesta sportive non possiedono lo stesso patriottico valore che hanno nei confini nazionali, sicuramente verrà in gran parte ricollegata alla sua situazione sentimentale. E come questa verrà raccontata dalle varie testate, farà tutta la differenza del mondo.

Exit mobile version