G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Totti e Ilary di nuovo in guerra a causa dei Rolex? Nuovo mistero sugli orologi di lusso

L’oggetto del contendere è in parte sparito dalla circolazione

Pubblicato

su

I preziosi oggetti continuano a scatenare astio tra i due ex

Non bastava la singolare scelta del giudice di affidare a Francesco Totti e Ilary Blasi l’affido condiviso di alcuni orologi Rolex, ad aggiungere clamore alla vicenda è ora anche la misteriosa scomparsa degli oggetti preziosi. A rivelarlo è stato il Corriere della Sera, che ha sottolineato come la spartizione dei beni di lusso dei due ex sia più complicata del previsto.

A scatenare la battaglia sugli orologi era stata la differenza tra le versioni dei due protagonisti, l’ex calciatore e la showgirl. L’impossibilità di stabilire immediatamente la proprietà dei Rolex, il giudice ha imposto a Francesco e Ilary di riporli in una cassetta di sicurezza bancaria intestata ad entrambi.

Gli orologi contesi tra Totti e Ilary sarebbero spariti nel nulla

Il nuovo problema sarebbe quindi sorto a causa della sparizione degli oggetti. Che fine hanno fatto gli orologi che scatenano acredine tra Totti e Ilary Blasi? Le ultime dichiarazioni della conduttrice dell’Isola dei Famosi in merito hanno descritto uno scenario inaspettato.

Non tutti gli orologi sarebbero in mano ad Ilary, che non ha mai smentito che gli stessi fossero comunque di sua legittima proprietà in quanto regali fattigli dall’ex compagno. Al momento entrambi in vacanza con i rispettivi nuovi fidanzati, Francesco e Ilary si godono l’estate, in attesa di un caldo autunno in cui probabilmente si incontreranno in tribunale.

Exit mobile version