G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

“Totti e Ilary coppia aperta”: dopo il patto top secret, nuovi altarini

Continuano a venire a galla presunti altarini sull’ex coppia del mondo dello spettacolo

Pubblicato

su

Francesco Totti e Ilary Blasi erano una “coppia aperta” prima della separazione?

Sono passate ormai quasi settimane dalla separazione ufficiale tra Francesco Totti e Ilary Blasi ma giorno dopo giorno, attraverso giornalisti o amici della ex coppia, emergono retroscena. Dopo il “patto segreto”, ora fa capolino un altro altarino sugli ultimi mesi da coppia di Totti e Blasi.

“Coppia aperta”: le ultime sulla rottura tra Blasi e Totti

Si continua ad indagare nel mondo del gossip sulla separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti. I due interessati non proferiscono parola ma al posto loro parlano e ricamano amici, conoscenti e giornalisti. L’ultimo atto, dopo il patto segreto portato a galla da Alfonso Signorini, sarebbe un retroscena relativo alla loro relazione negli ultimi tempi, prima dell’addio ufficiale.

Coppia aperta sì, ma ad una condizione: il patto

A indagare questa volta è il settimanale DiPiù che avrebbe portato alla luce un retroscena sulla loro relazione, finito dopo 20 anni e un matrimonio: “Da anni vivevano in un modo abbastanza libero e quando veniva a lavoro per Milano si comportava di conseguenza – le testimonianze su Ilary riportate dal Corriere dello SportD’altronde anche Francesco viveva con grande libertà la sua vita privata“. Il riferimento è quello ad una coppia aperta che negli ultimi mesi avrebbe provato a rimanere unita seppur in totale libertà: “Totti e Ilary si sentivano liberi di incontrare altre persone a patto, però, di fare tutto con riservatezza, evitando di farsi scoprire e di mettere così l’altro in una situazione antipatica“.

Exit mobile version