GOSSIP
Totti e Ilary Blasi si risentono, ma non c’è aria di gossip
I due ex si riavvicinano, ma non è come sembra
Francesco Totti e Ilary Blasi si risentono? Sì, ma non è come sembra
Proprio così, come inevitabile che fosse, Francesco Totti e Ilary Blasi sono tornati a sentirsi ma non ci sarebbero i termini per parlarne come gossip: i due ex coniugi infatti avrebbero riallacciato i rapporti, ma sarebbe un atto dovuto.
Nessun riavvicinamento in vista e neppure la parvenza di un ritorno di fiamma tra Francesco Totti e Ilary Blasi, anzi. I due ex marito e moglie rimangono della loro idee, felici anche se distanti l’uno dall’altro e anzi, molto più vicini ai loro rispettivi partner. Ad un anno dall’annuncio della separazione che fede sprecare pagine e pagine di inchiostro, arriva però ora una spifferata che ha fatto “sognare” molti. A lanciarla era stata l’esperta di gossip sui social, Deianira Marzano. L’esperta aveva assicurato che l’ex coppia aveva riallacciato i rapporti via messaggi, ma mancano del tutto i presupposti.
I recenti messaggi tra i due ex
La smentita non arriva né da Francesco Totti o Ilary Blasi ma da altri esperti di gossip nostrano come Amedeo Venza e Alessandro Rosica. Vero che Totti e Blasi sono tornati a scambiarsi messaggi, ma il motivo è puramente logico: la famiglia. I due ex sarebbero tornati ad avere una sorta di rapporto civile ma solo in virtù della pace familiare e soprattutto per i loro figli. Nessun gossip all’orizzonte dunque, almeno come coppia.