GF VIP
Totti e Blasi: la prima frecciatina al GF Vip 7
Poteva Signorini farsi mancare una frecciatina a Totti e Blasi al GF Vip 7?
GF Vip 7: che abbia inizio la prima puntata della settima edizione
Si aprono le danze al GF Vip 7 e il più entusiasta è ovviamente Alfonso Signorini, al centro del suo nuovissimo studio televisivo: poteva farsi mancare una frecciatina di puro gossip nei confronti di Totti e Blasi? Ovviamente no.
La prima frecciatina a Totti e Blasi
Un vero e proprio ritorno in pompa magna per questa nuova edizione del GF Vip 7 che effettivamente ritorna alle sue più classiche tradizioni, come la presenza del pubblico in studio senza distanziamento, senza mascherine. Un ritorno vero ad una normalità che anche nella realtà del GF Vip 7 era stata lungamente dimenticata, per due anni. Su queste note Signorini entra in studio, ricordando il passato e tutti i sacrifici da parte di Mediaset che anche durante la pandemia ha mandato avanti lo show, sulla falsariga di quanto stava accadendo nel mondo fuori. E parlando di sopravvivenza, arriva la frecciatina del direttore del settimanale Chi proprio a alla coppia al centro del gossip da mesi, Totti e Blasi.
L’ironia tagliente di Signorini su Totti e Blasi al GF Vip
“Siamo sopravvissuti a tutto, siamo sopravvissuti anche alla separazione di Totti e Blasi“, ed esplode poi in una fragorosa risata Signorini, seguito dal pubblico. Lo sa bene Signorini infatti di aver giocato un ruolo quasi “cruciale” nella vita di Totti e Blasi. Come svelato da D’Agostino a Domenica In e Non è l’Arena, sarebbero state proprio le paparazzate del direttore di Chi a scatenare l’ira della Blasi, venuta così a conoscenza del fatto che Totti fosse venuto meno al giuramento fatto su Noemi Bocchi, fino all’ultimo “protetta”. Una volta che Signorini ha pubblicato le foto di Noemi e Francesco, la Blasi avrebbe smesso di difendere il loro matrimonio pubblicamente lasciando entrare nel privato qualsivoglia genere di illazione.