Connettiti con noi

GF VIP

“Totti e Blasi, la loro è una coppia…”: scatta la censura del GF Vip

Scatta ancora una volta la censura del GF Vip: cosa è stato detto su Ilary Blasi e Francesco Totti

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

Gf vip totti blasi

Giaele De Donà parla di Totti e Blasi: interviene la regia del GF Vip, scatta la censura

Ci sono argomenti che Mediaset e gli autori del GF Vip 7 non vogliono proprio che vengano toccati all’interno della Casa, e tra questi c’è la fine del matrimonio del secolo, quello tra Ilary Blasi e Francesco Totti. La fine di un amore che continua a far rumore nonostante siano passati ormai mesi e mesi, ma nella Casa del GF Vip 7 l’argomento non deve trovare spazio e non appena se ne fa accenno, interviene la più drastica censura.

La regia del GF Vip censura ancora

Dopo tutto quello che è successo in Casa al GF Vip 7, la regia del reality ha sicuramente capito che non si può sorvolare su nulla, nemmeno su un innocente discorso intavolato in giardino. Sono tanti infatti i tabù all’interno della Casa, anche memori di tutti i pregressi problemi che ci sono stati. Parlare di persone terze, spesso se poi note al pubblico, all’interno della Casa è quasi praticamente vietato. Se a qualcuno non fosse chiaro, basti ricordare le gravi conseguenze dopo le illazioni di Alda D’Eusanio sul matrimonio di Laura Pausini. Torniamo però al presente: a parlare di Francesco Totti e Ilary Blasi in Casa è stata Giaele De Donà, e la regia è intervenuta eccome.

Ilary Blasi e Francesco Totti: scatta la censura dopo le parole di Giaele

Non si può parlare di Barbara d’Urso ma non si può parlare nemmeno di Ilary Blasi e Francesco Totti nella Casa del GF Vip 7. Una sorta di strategia difensiva: potrebbe essere un commento innocente, ma qualora non lo fosse è comunque meglio evitare problemi. Così è successo quando Giaele De Donà ha intavolato il discorso, intenta semplicemente a esprimere il suo personale dispiacere per la fine della loro storia. “Ragazze, io ci sono rimasta malissimo per Totti e la Blasi. La loro è una coppia…”, ma non è dato sapere di più perché si è intervenuta la regia, censurando il suo discorso.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014