GOSSIP
Totti e Blasi, è di nuovo guerra: cosa accadrà in Tribunale il prossimo 20 settembre
Si preannuncia di nuovo guerra tra i due ex in Tribunale
Francesco Totti: è di nuovo guerra a Ilary Blasi, si torna in Tribunale il 20 settembre con le “prove del tradimento”
La guerra sembrava iniziata e anche già quasi al termine e invece potrebbe ancora arrivare: parliamo di Ilary Blasi e Francesco Totti ancora alle prese con foto, amanti e presunti tradimenti, la prossima udienza in Tribunale del 20 settembre potrebbe essere determinante.
È un’udienza di fuoco quella che potrebbe verificarsi il prossimo 20 settembre, quando Francesco Totti e Ilary Blasi torneranno uno di fronte all’altro in tribunale per dimostrare chi, dei due, avrebbe tradito per primo il coniuge.
Chi ha tradito per primo? L’ex della Roma avrebbe messaggi e foto contro l’ex moglie
I legali di Totti già avevano dimostrato di essere quanto mai agguerriti e in pieno possesso di prove che dimostrerebbero come il loro assistito sia stato il primo ad essere tradito, e non ad aver tradito. Questo proprio il punto della questione: per definire tutti i dettagli della separazione, non rimane altro che dimostrare chi dei due è stato la parte lesa, chi ha tradito prima la fiducia dell’altro. In questo, Totti, sembra essere il più agguerrito, pronto a dichiarare guerra all’ex moglie Ilary Blasi con tanto di foto e messaggi come prove.
Stando al Corriere, Totti avrebbe unito tutto un dossier di prove tra messaggi, chiamate, foto a riprova del tradimento della Blasi ben prima che lui si innamorasse di Noemi Bocchi. Il tutto, fa sapere sempre la fonte, si giocherà in Tribunale il prossimo 20 settembre. Oltre a ciò ci sarebbero anche presunte testimonianze rese a favore dell’ex della Roma, sempre per confermare il tradimento di Ilary, il primo a far crollare la coppia.