G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Totti e Blasi: “Du spicci”, a quanto ammonta davvero il patrimonio

L’immenso patrimonio Totti-Blasi pronto per essere diviso, ma la cifra è stratosferica

Pubblicato

su

Ilary Blasi e Francesco Totti: un impero da 100 milioni di euro

Si fa in fretta a fare i conti in tasca agli altri, soprattutto quando i soldi finisco al centro dell’attenzione come durante una separazione: stiamo ovviamente parlando del patrimonio di Francesco Totti e Ilary Blasi. A tornare in argomento a distanza di mesi dall’annuncio della separazione, ma soprattutto in vista delle carte legali, è stato il settimanale DiPiù, svelando la presunta cifra che ora Totti e Blasi dovrebbero spartirsi.

Ilary Blasi a Verissimo: “Du spicci”

Già, Ilary Blasi intervistata ai tempi a Verissimo, smentendo la fine della relazione con Francesco Totti, era entrata nel merito del loro patrimonio. “Dicono non possiamo separarci per il patrimonio. Mi viene da ridere. Si separano Trump e Bezos, a confronto parlamo de du spicci“, erano sta le parole della Blasi, sfatando ogni gossip sull’allora coppia, diventata invece ex coppia dopo pochi mesi.

Un patrimonio da 100 milioni di euro tra guadagni, società e immobili di Totti e Blasi

Ma a quanto ammonta il patrimonio che l’ormai ex coppia Totti Blasi deve ora legalmente divedersi? Ne parlavamo già qualche tempo fa ma ora il settimanale DiPiù avrebbe fatto meglio i conti. “Una cifra rilevante: 100 milioni di euro“. Stando a quanto rivelato dal settimanale, durante la carriera da calciatore Totti avrebbe portato a casa circa 84 milioni di euro netti. Diverso il guadagno portato a casa da Ilary che, seppur mai confermato, già anche solo per la conduzione dell’Isola dei Famosi avrebbe portato a casa circa 50mila euro a puntata. A ciò è da aggiungersi la NumberTen, società fondate da Totti che produrrebbe un utile di 4 milioni di euro. C’è però da contare anche la NumberFive, e di questa il 90% sarebbe invece in mano ad Ilary Blasi, rispetto alla NumberTen al 100% di Totti.

Case e società da dividere in vista di separazione consensuale

Sempre da tenere a mente, per il settimanale DiPiù, c’è poi la Vetulonia Immobiliare Dieci e CT10, di cui Totti è un socio, così come IT Scouting. E ancora nella lista delle società dell’impero Totti-Blasi, ci sarebbe la Totti Sporting Club, anche questa al 90% di Ilary. Parlando di mattone invece e di investimenti concreti che la coppia ha fatto nella vita insieme, dobbiamo parlare poi della villa del Torrino, da circa 25 stanze, un attico all’Eur, una casa a Sabaudia, una casa a Casal Palocco, un appartamento a Milano.

Exit mobile version