GOSSIP
Totti conferma la storia con Noemi Bocchi: “É l’opposto di Ilary”
Totti non arretra e infiamma il gossip confermando la storia d’amore con Noemi Bocchi
Totti conferma la sua storia d’amore con Noemi Bocchi
Francesco Totti ha confermato la sua storia d’amore con Noemi Bocchi. L’ex capitano della Roma è letteralmente al centro del più vivo e caldo gossip dopo l’intervista fiume sulla fine del suo matrimonio con Ilary Blasi. Il calciatore ha rilasciato dichiarazioni scioccanti e verità – le sue ovviamente – che nessuno si aspettava. Una storia d’amore, quella tra calciatore e conduttrice che – sempre a detta di Totti – sarebbe finita già nel 2021.
La verità su Noemi Bocchi: “La conoscevo già”
Totti, nella stessa intervista fiume rilasciata al Corriere, ha parlato anche di Noemi Bocchi. Con le seguenti parole, il calciatore ha confermato l’attuale storia d’amore con la flower designer, e di fatto il tradimento. “É vero che la conoscevo già. E la frequentavo come amica, con gli amici del padel. La nostra storia è iniziata dopo Capodanno. E si è consolidata nel marzo 2022. Ripeto: non sono stato io a tradire per primo”. Totti ha quindi nuovamente puntato l’attenzione sul fatto che non sia stato lui il primo a tradire, nel matrimonio con la Blasi.
La depressione: “Ne sono uscito grazie a Noemi”
Totti ha quindi ammesso di avere attraversato un periodo di depressione proprio a causa del presunto tradimento di Ilary. Grazie all’aiuto di Noemi Bocchi, però ne è uscito. “Non riuscivo più a dormire. Facevo finta di niente ma non ero più io, ero un’altra persona. Ne sono uscito grazie a Noemi“.
Sulle famose foto scattate allo stadio Francesco ha infine rivelato: “Ilary me ne ha chiesto conto. Io ho negato. All’inizio non ho detto la verità, né a lei né ai figli; com’era inevitabile che fosse, visto che speravo ancora di salvare tutto”. Ha chiosato quindi Totti: “Noemi è l’opposto di Ilary, anche come carattere. Ma non mi piace fare paragoni“.