GOSSIP
Totti – Blasi, ora parla Alex Nuccetelli: “Le ho cambiato la vita”
Anche se Totti e Ilary tacciono, intorno a loro chiacchierano tutti
Separazione Totti-Blasi: Alex Nuccetelli risponde alla sorella di Ilary
Alex Nuccetelli è uno degli “attori” in questo grande caso chiamato “separazione di Ilary Blasi e Francesco Totti”. Grande amico della coppia, il deus ex machina che li ha fatti incontrare 20 anni fa, Nuccetelli replica sibillino a Melory, la sorella di Ilary, che proprio ieri ha provato a zittirlo.
La replica di Nuccetelli a Melory Blasi
Continua ad essere un argomento caldissimo la separazione ufficiale di Ilary Blasi e Francesco Totti. L’attenzione non si concentra solamente sull’ormai ex coppia ma anche su terzi, sui presunti e rispettivi nuovi compagni e su tutte le persone che per un motivo o per un altro sembrano avere voce in capitolo. Tra questi amici intimi di Totti e Blasi, c’è stato fin da subito Alex Nuccetelli. Proprio lui, l’uomo che ha fatto conoscere 20 anni fa Ilary e Totti, era intervenuto spiegando alcuni risvolti della separazione: “Penso che se fosse stato per Francesco, questo matrimonio sarebbe continuano“, aveva dichiarato a Il Messaggero.
“Se Ilary si è messa con lui lo deve soltanto a me. Le ho cambiato la vita”
Dichiarazioni prese però di mira dalla sorella di Ilary Blasi, Melory. “Credo che ‘certi’ amici farebbero bene a stare in silenzio“, ha commentato pubblicamente sui social la sorella della Blasi, scaldandosi. Ora però, sulle pagine del Corriere della Sera, replica lo stesso Nuccetelli. Sono tante le precisazioni dell’amico di Totti, la prima: “Non è vero che li ho presentati io, manco per niente“, in riferimento a Totti e Noemi Bocchi, presunta sua nuova compagna. Ma c’è di più perché Nuccetelli, rispondendo proprio a Melory Blasi, si infervora: “Ho letto che Melory, la sorella di Ilary, se l’è presa con me perché parlo troppo, mi è dispiaciuto. Ma se Ilary si è messa con lui lo deve soltanto a me. Lo so io quanto ho penato per sistemarli, le ho cambiato la vita, eddai“, dichiara Nuccetelli.
Che dire, anche se Totti e Blasi tacciono, intorno a loro chiacchierano tutti e non solo il gossip.