G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Totti, Blasi e l’affidamento dei Rolex: l’ironia di Sabrina Ferilli

Il tribunale decide e l’attrice commenta con molta ironia

Pubblicato

su

Totti, Ilary Blasi e l’affidamento dei Rolex: il commento di Sabrina Ferilli

Anche Sabrina Ferilli commenta a distanza le ultime del gossip che toccato da vicino gli ormai ex marito e moglie Francesco Totti e Ilary Blasi: dopo la sentenza del tribunale Civile di Roma, l’attrice commenta l’affido condiviso dei Rolex.

Continuano i gossip dopo la separazione

Si continua inevitabilmente a parlare di Rolex nel mondo del gossip, in Italia molto più per Totti e Blasi che per moda. Gli orologi extra lusso finiscono nuovamente al centro di affari giudiziari collaterali alla separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti. Impossibile infatti non ricordare quando proprio gli orologi divennero oggetto di “contesa” e quasi vendetta tra i due ex, subito dopo l’annuncio dell’addio. Totti rivendicava il diritto di possedere a casa sua i suoi Rolex, dall’altra parte Ilary Blasi si spendeva sui social in ironici video di fronte alle vetrine. Ora la parola è passata direttamente al Tribunale Civile di Roma, e anche Sabrina Ferilli commenta.

Sabrina Ferilli e l’ironia sui Rolex di Totti e Blasi

La notizia è finita velocemente al centro del gossip. Il tribunale Civile di Roma ha infatti per il momento deciso che sia Totti che Blasi potranno “usufruire” dei Rolex, come bene comune. Saranno i due ex a stabile in che modo avverrà l’uso condiviso, e intanto si spreca l’ironia sull’affidamento condiviso dei Rolex tra i due ex. Così Sabrina Ferilli ha appreso anche lei la notizia, decidendo di commentarla in maniera particolarmente ironica. Raggiunta dalla notizia: “Totti-Blasi: il giudice stabilisce l’affidamento condiviso dei Rolex“, l’attrice non si è trattenuta. “Ma questa sentenza è geniale, ca**o“.

Exit mobile version