GOSSIP
Totti, Blasi, Bocchi e Caucci: aleggia il fantasma di Fabrizio Corona
Fabrizio Corona continuerebbe ad essere un fantasma: qual è il legame con Mario Caucci, l’ex dell’attuale fidanzata di Francesco Totti
Totti, Blasi e un “conto in sospeso” con Fabrizio Corona: cosa c’entra con Mario Caucci
Continua ad aleggiare sempre il fantasma di Fabrizio Corona quando parliamo di Francesco Totti, Ilary Blasi e pure di Noemi Bocchi: il retroscena portato a galla da Giuseppe Candela che vede Corona alle “spalle” proprio dell’ex di Noemi, Caucci.
Totti, Blasi e Corona: un filo rosso dai tempi di Flavia Vento
Cosa c’entra Fabrizio Corona quando parliamo di Francesco Totti e Ilary Blasi? Certo, una sorta di filo rosso c’è sempre stato a partire da quello che era venuto fuori proprio dal faccia a faccia televisivo, al GF, tra Ilary Blasi e l’ex re dei paparazzi. Un filo rosso che non sarebbe però stato reciso, a dire di Giuseppe Candela su Dagospia. Pare infatti che Fabrizio Corona continui a farla da protagonista, anche se dietro le quinte, di un affaire con il quale il discorso non è mai stato definitivamente chiuso.
Cosa c’entra Fabrizio Corona con Mario Caucci
Quando venne annunciata la rottura tra Totti e la Blasi, Fabrizio Corona è stato uno dei primi a commentare. Ora di mesi ne sono passati 6, ma pare che l’ex re dei paparazzi continui ad aleggiare, come dicevamo, simile a un fantasma. Come riporta Candela, pare infatti che ci sia Fabrizio Corona alle spalle di un insospettabile Mario Caucci, ex marito di Noemi Bocchi. Lo stesso Caucci che domenica scorsa è stato ospite di Giletti a Non è l’Arena rilasciando dichiarazioni velenose sul conto dell’ex. “Gira voce che a ‘gestire’ l’imprenditore sia Fabrizio Corona. Proprio il nemico a distanza della fu famiglia Totti, dal caso di Flavia Vento fino ad arrivare alla lite con Ilary. La vendetta di Furbizio?“.