GOSSIP
Totti – Blasi, Alex Nuccetelli rompe il silenzio in tv: “Mi ha precluso tutto”
Ilary Blasi sta impedendo ad Alex Nuccetelli di apparire in tv su Mediaset? Cosa ha portato a galla l’amico intimo di Totti
Alex Nuccetelli: il Cupido di Totti e Blasi ospite in Rai
Alex Nuccetelli, uno degli amici intimi di Francesco Totti, addirittura il Cupido per lui e Ilary Blasi, è tornato a parlare della loro separazione alla luce delle recenti parole rilasciate dall’ex calciatore, ma anche dalla conduttrice. Un rinfacciarsi a distanza persino i beni comuni, un tacere per mesi salvo poi parlare all’improvviso e far rimpiangere un po’ quel silenzio che stava meglio addosso ai figli. E mentre Totti accusa la Blasi di essere stata la prima a mettere a repentaglio il loro matrimonio con i suoi “tradimenti”, la Blasi prende le distanza e minaccia sommessamente. In tutto questo c’è Nuccetelli ospite della prima puntata di questa nuova edizione de I Fatti Vostri.
Alex Nuccetelli: il presunto veto di Mediaset
Che anche in Rai si parli di Totti e Blasi e della loro separazione non è cosa nuova anzi: basti pensare ad Alberto Matano uno settimana fa a La Vita in Diretta, o a Francesca Fagnani, ancora in corsa per un’eventuale esclusiva della Blasi a Belve. Già il fatto stesso che Nuccetelli sia ospite in Rai dovrebbe in teoria suggerirci qualcosa, una sorta di supposizione, un detto non-detto: “Sono in Rai, non potrò mai essere in Mediaset. L’amicizia con Francesco mi ha precluso tutto“. Queste le parole di Nuccetelli come se, il suo essere un intimo di Totti, abbia in qualche modo precluso il fatto che lui possa parlare liberamente a Mediaset. Ma c’è di più.
Cos’ha detto Nuccetelli a I Fatti Vostri su Totti e Blasi
Nuccetelli, che aveva confermato mesi fa come tra Totti e Blasi non c’entrassero in alcun modo terze persone, incalzato da Salvo Sottile sembra rivedere un po’ le sue stesse dichiarazioni. “Non sono a conoscenza di cosa ha fatto lei prima di lui. Posso riscontrare che Francesco ha avuto un periodo particolare, noi amici lo abbiamo trovato più triste e pensieroso del solito“. Qualcosa c’era nell’aria, e forse più di qualcosa era un qualcuno. “In quei momenti è cambiato qualcosa, ma lui è molto discreto, è difficile estrapolare i suoi sentimenti. Soprattutto in relazione alla moglie, che ha rispettato. Io lo trovo così, molto attaccato alla famiglia“, così Nuccetelli.