GOSSIP
Totti-Blasi al limite: in tribunale anche Noemi Bocchi?
Nuovi dettagli sulla prossima udienza di separazione
Totti e Blasi in tribunale: Noemi Bocchi convocata?
Dopo circa un anno dall’annuncio della separazione di Francesco Totti e Ilary Blasi, l’udienza in tribunale fissata per il prossimo 20 settembre è sempre più vicina e non è esclusa la presenza in tribunale di Noemi Bocchi. Come già noto, l’ex della Roma sarebbe pronto a dimostrare con foto e testimoni che è stata proprio Ilary la prima a tradire.
Come riporta il settimanale Oggi, ci sarebbe un particolare da non sottovalutare: l’eventuale convocazione di Noemi Bocchi, attuale compagna dell’ex capitano della Roma, in tribunale. La presenza della Bocchi sarebbe giustificata dalle accuse della Blasi che aveva puntato il dito contro l’ex Totti, accusandolo di averla tradita con Noemi. Ricostruzione però che Totti ha sempre negato e respinto.
Chi è stato il primo a tradire?
Stando al settimanale di gossip, la presenza eventuale di Noemi Bocchi in Tribunale potrebbe essere funzionale proprio per la tesi portata avanti dal compagno. “Noemi potrebbe essere convocata così come le persone che secondo Totti hanno avuto dei flirt con la ex moglie“, scrivono. A ciò si aggiungono le pregresse indiscrezioni fuori dall’aula che volevano Totti aver già fatto nomi e cognomi di tutti i presunti amanti dell’ex.
Per il momento però sia Francesco che Ilary si stanno godendo le vacanze estive con i rispettivi nuovi compagni. Al fianco dell’ex pupone c’è appunto Noemi, e accanto alla conduttrice l’imprenditore tedesco Bastian Muller.