G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Tori Spelling in crisi: le difficoltà dell’attrice, costretta a vivere in camper coi figli

Le indiscrezioni sul difficile momento dell’attrice

Pubblicato

su

Ha dovuto lasciare la sua abitazione e trovare una sistemazione d’emergenza

Tori Spelling, l’attrice nota per il suo ruolo in Beverly Hills 90210, sta attraversando un periodo difficile dopo il divorzio da Dean McDermott. Dopo aver dovuto abbandonare la sua casa a causa di una muffa tossica, si è ritrovata a vivere in un motel con i suoi cinque figli. Ma la situazione è peggiorata a causa di alcuni problemi economici, tanto che ora l’attrice e i suoi figli abitano in un camper, parcheggiato nella contea di Ventura, California.

Le foto diffuse dal Daily Mail mostrano Tori Spelling mentre organizza il suo piccolo spazio nel camper, con sedie, barbecue e giocattoli per i suoi bambini. Una fonte ha rivelato inoltre a Entertainment Tonight che l’attrice sta affrontando un periodo difficile e sta facendo del suo meglio per prendersi cura dei suoi figli, ma la sua situazione economica non è delle migliori.

Tori Spelling senza casa: l’attrice e i figli costretti a stare in un camper

La difficoltà è iniziata quando la casa di Tori Spelling è stata infestata dalla muffa, costringendola a cercare un posto sicuro per la sua famiglia. La salute dei suoi figli è stata compromessa dalla muffa, ma trovare un alloggio adeguato si è rivelato un problema a causa delle difficoltà finanziarie dell’attrice.

Tori Spelling aveva già parlato dei problemi che la sua famiglia stava affrontando a causa della muffa: “Siamo solo affittuari, quindi sembra che anche il trasloco sia nel nostro futuro imminente”. Ora, con il camper come soluzione temporanea, sta cercando di far fronte alla situazione e assicurarsi che i suoi figli siano al sicuro.

L’ex marito Dean McDermott non sembra vivere più con la sua famiglia, ma la situazione economica di Tori Spelling rende la situazione ancora più complicata. Nonostante tutto, l’attrice sta cercando di affrontare con forza le difficoltà e proteggere i suoi figli durante questo periodo difficile. La situazione è ancora in evoluzione, ma per ora il camper sembra essere la sua soluzione per affrontare questa fase complicata della sua vita.

Exit mobile version