G-8X9FB2YCC0

TV e SPETTACOLO

Tony Sperandeo, caos sul volo: l’attore allontanato dalla Polizia

Caos all’aeroporto di Malpensa: lo sfogo dell’attore Tony Sperandeo, interviene il suo avvocato

Pubblicato

su

Tony Sperandeo: lo sfogo a bordo dell’aereo dopo ore di attesa, cos’è successo

Sono state ore concitate all’aeroporto di Malpensa per il celebre attore Tony Sperandeo: al principio ci sarebbe stato un ritardo da parte della compagnia aerea del suo volo, motivo di un forte gesto di disapprovazione da parte dell’attore.

Tony Sperandeo esasperato dall’attesa: è caos a bordo dell’aereo

Tony Sperandeo finisce sulle prime pagine ma non per un successo collezionato al botteghino, questa volta c’entra un volo aereo. Il celebre attore – fresco di successo al fianco di Ficarra e Picone – si sarebbe reso protagonista di una sfuriata in aeroporto a Malpensa a causa di un ritardo. Come riporta Il Fatto Quotidiano, tutto avrebbe avuto inizio quando Sperandeo ha iniziato ad attendere più del dovuto il suo aereo. Si parla di un presunto ritardo di circa 2 ore al gate e di un ulteriore ritardo accumulato poi all’interno del bus che conduce all’aereo. Un ritardo che ha continuato a crescere nei minuti successivi e che avrebbe mandato su tutte le furie l’attore che, una volta a bordo dell’aereo, si sarebbe pesantemente sfogato.

La compagnia aerea accusa Sperandeo: “Minacce all’equipaggio”, l’attore smentisce

Qui però si dividono le narrazioni. Secondo la Wizzair, lo sfogo di Tony Sperandeo sarebbe stato del tutto fuori luogo e violento. Si parlerebbe persino di minacce rivolte dall’attore all’equipaggio con tanto di intervento da parte della Polizia. Stando a quanto riportato, gli agenti sarebbero intervenuti per calmare le acque e placare l’ira dell’attore, fatto scendere dall’aereo e scortato fuori. Da parte dell’attore però arriva netta smentita su modi e toni:

Inaccettabile che un cittadino non possa protestare per un disservizio e gli venga riservato questo trattamento – ha fatto sapere Sperandeo – da parte mia nessuna minaccia“. Per l’attore dunque non ci sarebbe stata nessuna minaccia: “Chiedevo una spiegazione, mi aspettavo almeno delle scuse per la lunga attesa“. Ora però il ritardo e quello che è successo di conseguenza diventerà materia giuridica: “Agiremo nelle opportune sedi per una vicenda inaccettabile e per il grave danno all’immagine di Sperandeo“, ha fatto sapere il suo avvocato.

Exit mobile version