Connettiti con noi

MUSICA

Tommy Lee spiega la foto completamente nudo: le parole del musicista

Nonostante gli attacchi è tutt’altro che pentito…

Pubblicato

su

Tommy Lee Motley Cure

Le parole del membro dei Motley Cure dopo la foto senza veli sui social network

Il batterista della band Motley Crue, Tommy Lee, ha svelato i motivi che lo hanno spinto a pubblicare pochi giorni fa il post senza veli che ha destato scandalo tra i suoi fan e non. Nonostante le piattaforme social Facebook e Instagram siano prontamente intervenute con i ban, il contenuto si è diffuso a macchia d’olio sui social network, causando un’ondata di sdegno e indignazione.

Tommy Lee: “Mi sono preso una fott*ta sbronza”

Ma dopo i commenti, Tommy si è pentito? Niente affatto, almeno a giudicare dalle sue parole: “Un paio di settimane fa abbiamo avuto una pausa di due settimane dal tour e mi sono preso una fott*ta sbronza, amici. Mi ha preso male, mi sono spogliato e ho fatto un posto con la foto del mio ca**o. A me piacciono le tette e mi piace vederle ma questa sera è una serata delle pari opportunità. Quindi voglio vedere tutti i vostri i ca**i. Forza ragazzi, tirateli fuori!”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014