GOSSIP
Tommaso Zorzi scrive al suo pene dopo l’operazione: “Non vedo l’ora di usarti”
Tommaso Zorzi: l’ironica lettera al suo pene dopo la circoncisione del novembre scorso
Tommaso Zorzi scrive una lettera al suo pene dopo la circoncisione
Sembra uno scherzo, un articolo più da primo di aprile, ma così non è: Tommaso Zorzi, reduce da una circoncisione dovuta a motivi di salute, ha voluto scrivere e leggere in radio un’ironica lettera indirizzata al suo pene, motivandolo a tornare di nuovo in pista.
La circoncisione 5 mesi fa
Proprio così. Ma facciamo prima un passo indietro e torniamo al novembre scorso. Circa 5 mesi fa Tommaso Zorzi, ormai lanciato conduttore e influencer nonché ex vincitore del GF Vip 7, si è sottoposto ad una delicata operazione al suo organo genitale, una circoncisione. Mai resi noti i motivi, Zorzi aveva fatto capire che si trattasse di un’operazione dovuta ad ovviare alcuni problemi di salute. “Finalmente circonciso“, aveva scritto mesi fa Zorzi tornando sui social dopo il ricovero. Ora che però è trascorso tutto il tempo necessario per la ripresa delle funzionalità base, è ironica la lettera che Zorzi ha voluto scrivere, leggere e indirizzare proprio al suo pene.
La lettera di Tommaso Zorzi al suo pene: “Sono molto fiero di come l’hai gestita”
“Caro pene – così Zorzi leggendo in radio una lettera dopo la circoncisione – dopo 27 anni che ci conosciamo è la prima volta che ti guardo in faccia e devo dire che sei un gran bel pene“. L’ironia è ovviamente palpabile: “Mi sono sempre interrogato su come fosse il mio glande. E ora che posso finalmente dire di avere anche un bel glande sono felice di aver fatto questa operazione“. Il commento è più sarcastico che mai: “Sono molto fiero di come l’hai gestita. Sei guarito, hai superato 40 giorni in maniera egregia. E non vedo l’ora di poterti usare di nuovo“