Connettiti con noi

GOSSIP

Tommaso Zorzi, l’ex amico Andrea Pinna: “Tradito nel periodo più brutto”

Le pesanti accuse di Andrea Pinna: il motivo per cui Tommaso Zorzi non è più un suo amico, cos’è successo 3 anni fa

Pubblicato

su

andrea pinna tommaso zorzi

Tommaso Zorzi replica: “Non ne sapevo nulla”

AGGIORNAMENTO delle 14:30 – Replica a tutto questo Tommaso Zorzi su Twitter, rendendo pubblica la sua versione dei fatti. “Premetto che sono molto dispiaciuto per come è stato Andrea, io però non sapevo nulla – scrive Zorzi in queste ore – Ci conoscevamo, mi stava molto simpatico ma sicuramente non era l’amico con il quale si affrontavano discorsi così seri e personali. Allego articolo uscito al tempo che spiega bene i fatti“.

Andrea Pinna e lo sfogo: cos’è successo con Tommaso Zorzi 3 anni fa, ormai suo ex amico

Sono parole molto forti e che toccano da vicino un fatto avvenuto 3 anni fa, nel 2020, tra due persone ora ex amiche: Andrea Pinna da una parte e Tommaso Zorzi dall’altra. Tornato all’attenzione il fatto, Andrea Pinna entra per la prima volta nel merito di quello che è successo e sono pesanti le accuse rivolte all’ex vincitore del GF Vip.

Il serio problema di salute di Andrea Pinna: “Sono bipolare, ho provato a suicidarmi 22 volte”

Andrea Pinna e Tommaso Zorzi non sono più amici da tempo, precisamente da 3 anni e non per caso. A capo di tutto c’è un fatto in particolare, un voltare le spalle ad un amico nel momento più brutto della sua vita. È una storia personale molto forte quella di Andrea Pinna, celebre influencer che sui social racconta oggi tutto, nei minimi dettagli. Una storia personale che 3 anni fa ha toccato negativamente l’apice. “Ero all’apice della mia carriera e lui era una persona che io ho conosciuto molto bene“.

“Non mi ha tradito, è stato proprio un avvoltoio”

Il rapporto tra i due, nel 2020, è molto forte e stretto. Abbastanza da far sì che Pinna venga invitato dalla madre di Tommaso a cena nel giorno di Natale. “Non mi ha tradito, è stato proprio un avvoltoio“, racconta oggi Pinna. La storia personale di Pinna è molto forte nei dettagli: “Era il periodo più brutto della mia vita e io avevo provato a togliermi la vita 22 volte. La mia famiglia pativa molto questo, c’era il Covid ed eravamo distanti“.

Il gesto di Tommaso Zorzi, ai tempi amico di Pinna: “Se mi vuole querelare lo faccia, non aspetto altro”

Spiega così Andrea Pinna, che in quel periodo viveva da solo a Milano, di aver trovato una sorta di escamotage per rassicurare i parenti lontani: pubblicare qualcosa sui social ogni tot ore. Una mattina, dopo un attacco psicotico dato da un bipolarismo di tipologia A di cui soffre, si accorge di non aver pubblicato nulla e condivide con leggerezza il primo meme che gli capita. Un meme razzista della cui infamità si accorge solo 7 minuti dopo, cancellando poi tutto dai social. In tutto questo, secondo Pinna, Tommaso Zorzi è perfettamente consapevole della sua storia clinica, del suo dolore e della sua sofferenza.

Nonostante tutto però, così racconta Andrea su Instagram: “Il mio amico Tommaso Zorzi ha pensato bene di fare lo screenshot alla mia storia e scrivere sotto ‘Pinna fa finta di avere problemi psichiatrici quando è semplicemente un grandissimo razzista’“. Gesto, quello di Zorzi, che ha scatenato sul momento contro l’amico Andrea migliaia di insulti. “Ha voluto fare lo scalpo ad un amico che fino a 4 ore prima stava provando a suicidarsi. Ho passato l’inferno – dichiara in video – Se mi vuole querelare non aspetto altro“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014