TV e SPETTACOLO
Tommaso Zorzi, la confessione: che programma ruberebbe e a chi
Le parole dell’ex gieffino e conduttore
Tommazo Zorzi: la confessione dell’ex gieffino
Tommaso Zorzi ha fatto un’interessantissima confessione nelle ultime ore. E cioè, più nello specifico, quale programma in tv farebbe suo, di conseguenza “rubandolo” a qualcun altro. Ovviamente la stessa domanda posta dal giornalista a Tommaso Zorzi, ha un senso metaforico.
Tommaso Zorzi: quale programma “ruberebbe”
Zorzi, dunque, intervistato da SuperGuidaTv, in occasione del ritiro del suo premio “Programma TV più innovativo dell’anno” per Drag Race Italia, ha parlato di questo suo desiderio. A seguire la risposta dell’ex gieffino, alla domanda sopra citata. Insomma, se c’è un programma che “ruberebbe” per fare suo. Certo che c’è: “Storie maledette a Franca Leosini“, ha risposto Tommaso al suo solito diretto e “senza peli sulla lingua”.
Zorzi torna sulle parole di Pucci: cosa pensa
Tommaso è tornato anche a parlare della questione “offese di Pucci”, per le quali il conduttore aveva detto di aspettarsi delle – doverose – scuse. Che però, non sono mai arrivate. Dunque, questo il pensiero di Tommaso, a riguardo: È l’approccio che si ha nei confronti di tematiche come l’omofobia. Le rivoluzioni partono dal linguaggio, bisogna prestare molta attenzione, soprattutto se hai un pubblico e un palco. Io mi batterò sempre per questa cosa“. E Zorzi ha detto veramente bene: le rivoluzioni partono dal linguaggio, perché si sa, le parole, influenzano i pensieri che – a loro volta – danno vita alle azioni.