GOSSIP
Tommaso Zorzi: il bacio in discoteca certifica la crisi con Stanzani
Questa volta sembrano non esserci proprio dubbi sulla rottura con il ballerino
Tra Tommaso e Tommaso è finita: il bacio di Zorzi in un locale di Milano
Era tutto vero! Dopo le voci che hanno preso piede nelle ultime settimane è arrivata la prova definitiva della fine della relazione tra Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani. Quelle che erano parse essere solamente voci di gossip si sono rivelate verità. L’ex vincitore del GF VIP è infatti stato filmato in discoteca. Tra un ballo e l’altro, Tommaso si è lasciato andare ad un bacio appassionato con un misterioso ragazzo biondo, del quale non si conosce al momento l’identità. Scopriamo insieme cosa è successo.
La reazione dei fan
Tutto è iniziato su Twitter. Un video galeotto ha certificato la crisi tra Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani. All’interno del locale di Milano, Tommaso Zorzi ha deciso di lasciarsi andare ad un bacio e confermare così a tutti i presenti (e a tutto il web che ha rapidamente fatto rimbalzare la notizia) che la sua storia con Stanzani è giunta al capolinea. I fan della coppia si sono immediatamente divisi. Buona parte dei follower del ballerino ha voluto consigliargli di dimenticarlo in fretta, mentre altri utenti hanno sottolineato come Tommaso Zorzi, ormai ufficialmente single, ha fatto bene a godersi la serata con la nuova misteriosa compagnia. Arriverà una replica da parte di Tommaso Stanzani? C’è da scommetterci.
Bravo @tommaso_zorzi che limona in discoteca, @tommistanza non pensarlo più, troverai di meglio 💖#tzvip #tommasozorzi pic.twitter.com/OLoMEoi1nU
— Miriana (@Miriam46366349) October 23, 2022