Attualità
Tommaso Zorzi: “Ho avuto veramente paura”, notte di violento maltempo a Milano
L’ex del GF ha passato una notte piena di spavento
Tommaso Zorzi riprende la nottata di violento maltempo a Milano
Tommaso Zorzi ha ripreso su Instagram la scorsa nottata di violento maltempo che si è verificata a Milano. Pioggia, vento e grandine non hanno risparmiato il capoluogo lombardo, che è stato flagellato da un nubifragio. Ancora, tetti scoperchiati e alberi caduti, con grande paura dei residenti.
Tra questi, anche Tommaso Zorzi, che vive a Milano e che non è riuscito a dormire la notte scorsa. L’ex vincitore del GF Vip ha ripreso le fasi più critiche del nubifragio che si è abbattuto su Milano, tra le sue Instagram stories, e non ha nascosto di aver provato molta paura.
“Una cosa così non l’ho mai vista”
Tommaso Zorzi ha commentato la scorsa nottata di violento maltempo a Milano, questa mattina tra le sue Instagram stories. A seguire le parole dell’ex vincitore del GF Vip: “Io sono nato a Milano, sono qua da 28 anni, una cosa così non l’ho mai vista“. Ancora: “La cosa che mi fa paura è che stamattina è sereno“. Se il tempo è sereno, le strade sono piene di alberi caduti, e tetti delle case scoperchiate, a segno del danno notturno.
Il peggio però si è verificato proprio di notte: “Io mi sono svegliato perché è caduto tutto in bagno, ha fatto un bordello tale che pensavo ci fossero i ladri. Ho avuto davvero paura, se eri fuori in quel momento, rischiavi la vita, ti arrivava qualcosa in testa. Io sono scioccato”. L’ex gieffino, alle 4 del mattino, aveva anche segnalato come fosse andata via la luce nella sua abitazione.