G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Tommaso Zorzi commenta il gender reveal di Chiara Nasti: e non solo

Tommaso non perde un colpo

Pubblicato

su

Tommaso Zorzi commenta il gender reveal di Chiara Nasti

Anche Tommaso Zorzi ha commentato il discussissimo gender reveal di Chiara Nasti e Mattia Zaccagni (condiviso sui social). L’ex gieffino nello specifico ha mostrato la sua ironia tagliente nel provare a spostare la questione – becera a livello di gossip – su un livello più profondo. Vediamo come.

Tommaso Zorzi: l’ironia social e i nuovi progetti

Tommaso Zorzi si è dunque trovato a commentare il gossip che sta tenendo banco nelle ultime ore: e cioè il gender reveal della fidanzata del calciatore della Lazio, Mattia Zaccagni. L’influencer, per rivelare ad amici, parenti e fan il sesso del nascituro, ha scelto qualcosa in grande stile: insomma, lo Stadio Olimpico di Roma. Tutta questa “esuberanza” agli utenti social non è proprio andata giù. E quindi via di critiche.

Zorzi si è unito al coro di coloro che hanno commentato la notizia, ma non per criticare o esaltare la scelta della coppia. Ma anzi, sembra, per spostare l’attenzione su una questione ben più importante. Questo infatti il tweet di Zorzi: “Il prossimo a cui sento dire che le coppie omogenitoriali non possono avere figli dopo aver visto un gender reveal all’Olimpico che manco Enza Sessa e Moreno Vecchiarutti, giuro che lo blocco”.

Tommaso, a parte i commenti ai gossip, ha ben altro a cui pensare. Alla conduzione, da poco, di Questa è casa mia su Real Time, ora all’orizzonte si intravvede un altro importante progetto. E cioè la conduzione della prima edizione di Tailor Made – Chi ha la stoffa? A partire dal 28 giugno solo su Discovery+. Ecco di cosa si tratta: 10 talentuosi sarti dovranno sfidarsi in quello che effettivamente è il primo talent dedicato alla sartoria. A giudicarli, due personalità importanti del mondo della sartoria italiana: Elide Morelli e Cristina Tardito. 6 episodi da 60 minuti, e il vincitore si aggiudicherà uno stage presso un’azienda leader della moda.

Exit mobile version