G-8X9FB2YCC0

Programmi

Tommaso Zorzi acchiappa-show: i suoi due nuovi programmi tv

Tommaso Zorzi continua la sua ascesa e a riprova di ciò arriva la notizia che lo conferma al timone di due nuovissimo show in onda su Discovery+ e Real Time

Pubblicato

su

Tommaso Zorzi al timone di due nuovi programmi tv

Tommaso Zorzi: c’è chi lo dava per “spacciato” sin dalla fine della sua edizione del Grande Fratello Vip, invece la sua ascesa continua e con lei arrivano due nuovi programmi tv. Il giovane Zorzi, tra le promesse della tv nostrana, ha appena annunciato di essere pronto ad una duplice sfida che lo vedrà in televisione in Italia con due “rivisitazioni”.

Taylor Made – Chi ha la stoffa? e Questa è casa mia: i due programmi di Zorzi

Taylor Made – Chi ha la stoffa? e Questa è casa mia: questi i titoli dei due nuovi programmi che verranno condotti il primo Discovery+ e poi su Real Time, il secondo direttamente su Real Time, da Tommaso Zorzi. Due realtà mai viste prima in Italia ma già rodate in Gran Bretagne, da dove sono state trapiantate.

Condurrò le versioni italiane di The Greatest British Sewing Bee e This is My House. Che si chiameranno Taylor Made – Chi ha la stoffa? e Questa è casa mia. Sono molto felice“, queste le parole dell’ex vincitore del Grande Fratello Vip che proprio di recente ha festeggiato in grande il suo compleanno.

Tommaso Zorzi asso di Real Time: un talent e un game show

Del primo programma, Taylor Made – Chi ha la stoffa? avevamo già parlato qualche settimana fa: si tratta di un mero talent dedicato però al mondo della sartoria e che vedrà diversi sarti amatoriali sfidarsi a colpi di ago e filo. Diversa invece la tipologia di Questa è casa mia: alla base ci sarà comunque un gioco, una sfida che mirerà a convincere una giuria di personaggi vip e non solo di essere i proprietari di casa.

Si parla di stagioni da 6 episodi l’una per entrambi i programmi. Diversa invece l’uscita: Questa è casa mia si presuppone possa già essere messo in onda su Real Time a partire dal prossimo maggio mentre bisognerà aspettare giugno per la gara sartoriale prima su Discovery+, successivamente su Real Time.

Exit mobile version