Programmi
Tommaso Zorzi a Drag Race duro contro Gioffré: “Avevi i seni di fuori”
La concorrente però ha prontamente replicato
Tommaso Zorzi a Drag Race è incontenibile: i commenti a Gioffré
Tommaso Zorzi ha duramente criticato la concorrente Gioffré in occasione dell’ultima puntata di Drag Race. Serata a tema Dancing Queen, quella della quinta puntata del programma condotto dall’ex gieffino, della seconda stagione. La concorrente ha qui scelto di diventare Crudelia De Mon, semplicemente indossando un giubbotto di jeans prima ed un abito da sera nero, dopo (che riprende l’abbigliamento dall’attrice nel film Teresa La Camionista del 1987).
Il commento di Zorzi su Gioffré: “Quell’abito ha un problema, ti cade”
Sembra proprio che nell’ultima puntata di Drag Race, Gioffré non abbia realizzato un grande studio a monte, prima di presentarsi davanti a Tommaso Zorzi (come sta l’ex gieffino, dopo l’operazione). Il conduttore l’ha subito notato e ha duramente criticato quanto ha visto: “Quell’abito ha un problema, ti cade“, ha esordio Tommaso, per poi andare più nello specifico nel tentativo di delineare la sua critica.
“Però se te lo tiri su poi è corto sotto. O non è della tua taglia o andava accorciato. Diciamo che manca o un pezzo sopra o un pezzo sotto. Davanti ti cadeva, avevi i seni di fuori“. Insomma, critiche forti, che però hanno semplicemente voluto – forse – descrivere nella maniera più oggettiva possibile, ciò che si vedeva. Gioffré però non la pensava affatto allo stesso modo.
La replica stizzita di Gioffré: “Studia un po'”
Gioffré però non è rimasta affatto in silenzio davanti le parole di Zorzi, alle quali ha replicato con forza. “Il vestito era così, io ho portato un vestito che stava a Serena Grandi che aveva una quinta. Sembravano i cocomeri di mia nonna. Negli anni ’90 i vestiti col taglio a sirena non toccavano per terra, si dovevano vedere le scarpe, tesoro mio bello. Studia un po’“. Eppure, sui social, la maggior parte dei commenti danno ragione a Tommaso.