Serie Tv
Tomb Raider: in arrivo la serie tv scritta da un’attrice di successo
Il grande e atteso ritorno di Lara Croft sullo schermo
Tomb Raider: presto in arrivo la serie tv
Amazon Prime Video è al lavoro su molte novità, tra contenuti originali e serie tv ispirate a videogiochi. Proprio a riguardo di quest’ultima categoria, c’è una notizia che renderà felici tutti gli amanti del videogioco di Lara Croft. Pare infatti che Tomb Raider diventerà presto una serie tv.
Tomb Raider su Amazon Prime Video
Dopo il videogioco uscito nel 1996 e i due film prodotti successivamente, Amazon Prime Video ha deciso di riportare sullo schermo un pilastro della cultura videoludica dello scorso secolo. L’idea iniziale era quella di produrre un terzo film ma, visti gli scarsi successi dei due precedenti (Lara Croft – Tomb Raider del 2001 con Angelina Jolie e Tomb Raider del 2018 con Alicia Vikander), la piattaforma di streaming ha optato per una serie tv.
Sceneggiatrice di successo scriverà le nuove avventure di Lara Croft
Visti i tiepidi consensi ricevuti dalle produzioni cinematografiche passate, gli animi degli spettatori potrebbero essere leggermente scoraggiati riguardo al risultato di questa nuova impresa. Ma niente paura: ad aumentare la fiducia verso la serie tv ispirata alle avventure di Lara Croft è il nome della sceneggiatrice. A questo giro, come riporta The Hollywood Reporter, pare che l’eroina archeologa e fotografa, di nascita nobile e animo avventuroso, sarà scritturata da Phoebe Waller-Bridge, la protagonista, creatrice e sceneggiatrice di Fleabag, serie tv che ha profondamente appassionato, divertito e fatto commuovere gli spettatori, grazie al suo umorismo caldo e disincantato.