GOSSIP
Tomaso Trussardi, festa di compleanno con “sorpresa”: c’è Michelle Hunziker
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi di nuovo insieme: l’occasione è la festa di compleanno di lui
Tomaso Trussardi festeggia il compleanno: la vera sorpresa è Michelle Hunziker
Festa di compleanno con grandissima sorpresa per il pubblico e per gli amanti del gossip: parliamo del party organizzato da Tomaso Trussardi per i suoi primi 40 anni, e al compleanno inaspettatamente c’era proprio l’ex compagna e moglie Michelle Hunziker.
Dall’amore alla separazione, ma ora trionfa l’armonia
Chi l’avrebbe mai detto dopo quella frattura così rumorosa che un giorno Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si sarebbero ritrovati così felici e sereni. C’è da dire che i due sono genitori di due bellissime figlie e che per loro non hanno mai smesso di collaborare, ma nell’ultimo anno erano state tante le occasioni per parlare di rapporti tesi. Ora però la felicità pervade il cuore di Michelle Hunziker, da pochissimo diventata nonna per la prima volta dopo la nascita del figlio di Aurora Ramazzotti. Ed è una felicità che ora condivide con l‘ex marito Tomaso Trussardi, in festa per i suoi 40 anni.
Tomaso Trussardi, festa per i 40 anni a Bergamo Alta: tra gli invitati c’è Michelle Hunziker
Un traguardo importante per l’imprenditore che ha deciso di riunire intorno a sé tutta la famiglia e gli amici più stretti, festa alla quale non poteva mancare Michelle Hunziker, vecchio grande amore e madre delle sue figlie. Così la Hunziker ha voluto prima dedicare un vero e proprio collage a papà Tomaso su Instagram: “Buon compleanno papà“, scrive la conduttrice mettendo insieme tante fotografie dell’ex con le bimbe. Storia alla quale Trussardi risponde con gli occhi a cuore, letteralmente. Poi ieri sera alcuni video sbucano proprio da Tomaso Trussardi su Instagram, nelle sue storie dove si intuisce il clima festoso in una location a Bergamo Alta. E Michelle Hunziker, più felice che mai, è al suo fianco.