G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Tomaso Trussardi dimentica Michelle: chi è Ruzwana Bashir, la foto

Tomaso Trussardi dimentica Michelle Hunziker, nessun ritorno di fiamma: chi è Ruzwana Bashir, la presunta nuova fiamma

Pubblicato

su

Tomaso Trussardi: nessun ritorno di fiamma con Michelle Hunziker

Non c’è nessun ritorno di fiamma con l’ex Michelle Hunziker per Tomaso Trussardi, o almeno così sembra dalle ultime fotografie scattate all’imprenditore, immortalato al fianco di una nuova donna: chi è Ruzwana Bashir.

Michelle Hunziker, il presunto riavvicinamento e la porta chiusa da Trussardi

Prima l’anello mostrato e poi fatto sparire, poi le voci di nuovi contatti: dopo la fine della storia tra Michelle Hunziker e “il dottore più sexy d’Italia”, Angiolini, sembrava che la conduttrice (futura nonna) avesse tutta l’intenzione di tornare al fianco di Tomaso Trussardi. Un ritorno di fiamma sul quale si è potuto ricamare per pochissimo tempo nel mondo del gossip dal momento che, fin da subito, le intenzione di Trussardi sono sembrate molto diverse. Si diceva infatti che mentre Michelle Hunziker fosse intenta a ricucire il rapporto, Trussardi non ne volesse più sapere, del tutto ormai oltre la fine della loro storia. E le recenti fotografie scattate all’imprenditore da Diva e Donna confermano del tutto la “nuova pagina” sentimentale di Trussardi.

Chi è Ruzwana Bashir: una delle imprenditrici più influenti al mondo

Defilato dopo la fine improvvisa dell’amore con Michelle Hunziker, Tomaso Trussardi ha cercato di sviare per lungo tempo, evitando occasioni pubbliche e paparazzi. Mentre Michelle si prendeva le prime pagine dei settimanali al fianco di Angiolini, Trussardi si conquistava al massimo un trafiletto a margine, in veste di papà modello, del tutto e unicamente dedito alle sue figlie. Anche il cuore di Trussardi sembra però ora aver voltato pagina, un nuovo foglio bianco con un altro titolo: Ruzwana Bashir. Ad aver “beccato” Trussardi sono stati i fotografi di Diva e Donna che l’hanno immortalato in atteggiamenti intimi con una nuova donna che potrebbe essere la sua nuova fiamma.

Ruzwana Bashir: chi è la presunta nuova fiamma di Tomaso Trussardi

Trussardi e Ruzwana Bashir. Le fotografie di Diva e Donna

Tomaso Trussardi e Ruzwana Bashir sono stati fotografati tra chiacchiere e atteggiamenti che lasciano ben sperare, a bordo di un lussuoso yacht al largo di Amalfi. Chi sia lei è difficile saperlo ora che la macchina del gossip non ha ancora messo in moto tutte le sue forze. Ruzwana Bashir sarebbe, nella vita, un’imprenditrice e avrebbe 39 anni di età. Di origini inglesi, nata precisamente a Skipton (Regno Unito), sarebbe una delle donne più influenti al mondo ad oggi. Di lei si sa che è infatti sia fondatrice che CEO di Peek, società di viaggi con sede in California. Un nome “nuovo” sulle pagine di cronaca rosa italiana ma che già è ben noto invece ai giornalisti di Forbes, che nel 2014 l’hanno inserita proprio nell’elenco delle 100 personalità più creative. Insomma, un curriculum di tutto punto e il sorriso di chi potrebbe aver trovato l’amore.

Exit mobile version