G-8X9FB2YCC0

Cinema e Teatro

Tom Holland, pausa dal cinema: “Sono distrutto psicologicamente”

Le parole del giovane attore britannico

Pubblicato

su

Tom Holland, pausa di un anno dal cinema: i motivi

Tom Holland ha deciso di prendere una pausa di un anno dal mondo del cinema. Il giovane attore britannico, protagonista della nuova serie tv The Crowded Room, ha già vestito i panni del più noto Spider-Man. Nel 2017 ha anche ricevuto il Premio BAFTA alla miglior stella emergente, di fatto divenendo conosciuto tra colleghi e pubblico.

“Ho pensato di aver bisogno di una pausa”

In un’intervista a Extra Tv, Tom Holland ha spiegato la sua pausa dal cinema, e come ha preso questa decisione. Nello specifico pare che per l’attore britannico sia stato particolarmente difficile interpretare Danny Sullivan in The Crowded Room. “Sul set è stato difficile“, ha ammesso il 27enne. Ancora: “Ho provato delle emozioni molto forti che sicuramente non avevo mai provato prima. Ho sentito molta pressione psicologica e ammetto che è arrivato un momento in cui ho pensato ‘Ho bisogno di una pausa’“. Holland ha ammesso che interpretare il personaggio di Sullivan, sul set l’ha “distrutto psicologicamente“.

Cosa farà ora l’attore

Come riporta Page Six, Tom Holland ha diverse idee circa il suo presente – per ora – lontano dal mondo del cinema. “Ho passato gli ultimi anni a concentrarmi sulla carriera. Ora voglio crearmi una famiglia, capire cosa voglio fare al di fuori di questo mondo. Non vedo l’ora di diventare padre“.

Exit mobile version