GOSSIP
Tom Holland lascia i social: la confessione in un video
L’abbandono dei social da parte di Spider-Man
Tom Holland abbandona i social per la sua salute mentale
Il mondo dei social e la popolarità non vanno spesso d’accordo e anzi, possono creare pesanti problemi come quelli accusati da Tom Holland che ha deciso di prendersi una pausa.
Perché l’attore ha deciso di lasciare i social
Anche il celebre attore inglese Holland, acclamato in tutto il mondo soprattutto dopo aver vestito i panni di Peter Parker ovvero Spider-Man, ha deciso di dire addio ai social per un po’. La fama non sempre si accompagna ad una vita serena, specie quando si diventa dei bersagli mobili sui social. Il luogo dove chiunque è sottoposto al giudizio, sempre, di tutti. Proprio perché arrivato a non tollerare più questo vortice, Tom Holland ha deciso di salutare i fan e di allontanarsi dai social spiegando il suo personale punto di vista.
“Dannoso per la mia salute mentale”: il video
“Ciao ragazzi. Sto cercando di fare questo video da circa un’ora – dichiara Holland, impacciato e nervoso sui social – Mi sono preso una pausa dai social media per la mia salute mentale, perché trovo che Instagram e Twitter siano eccessivamente stimolanti, travolgenti. Rimango intrappolato e mi deprimo leggendo cosa viene scritto di me online“. Una forte confessione di una persona molto fragile che sente il bisogno di ritornare all’autenticità della vita vera, lontano dalla sovraesposizione e dalla finzione social. “È molto dannoso per la mia salute mentale, quindi ho deciso di fare un passo indietro ed eliminare le app“.