G-8X9FB2YCC0

Cinema e Teatro

Tom Cruise entra nell’universo Marvel? Le indiscrezioni portano ad Iron Man

Il creatore del personaggio dice di non saperne nulla, ma più indizi fanno pensare che sia possibile

Pubblicato

su

Un matrimonio saltato anni fa, ma che potrebbe finalmente avvenire oggi

Tom Cruise nei panni di Iron Man, o meglio, di Superior Iron Man. Questa è l’ipotesi che sta circolando nelle ultime ore circa la presenza dell’attore nel prossimo capitolo Marvel con protagonista Doctor Strange. A sostegno di questa indiscrezione sono soprattutto due elementi: il trailer ufficiale del film e uno scatto “sfuggito” dal set. Ma procediamo con ordine.

L’antefatto è ampiamente conosciuto tra i fan e risale agli anni ’90, quando per interpretare Tony Stark era stato scelto Tom Cruise. Il progetto non venne ultimato, ma il tentativo è rimasto vivo nella memoria dei fan fino ad oggi. Saltiamo così al Super Bowl svoltosi il 14 febbraio, durante il quale è stato diffuso il trailer della nuova pellicola Marvel, Doctor Strange nel Multiverso della Follia.

Due indizi fanno una prova? Il trailer mostra Tom Cruise nei panni di Superior Iron Man?

In questa clip sarebbe contenuto il primo indizio di una possibile presenza di Tom Cruise. Alcuni frame del trailer, osservati minuziosamente dai fan già in fremente attesa per la nuova uscita cinematografica, mostrerebbero l’armatura di Superior Iron Man. Conferma ufficiale non c’è, data la brevissima durata della sequenza, ma in questi casi l’occhio vede ciò che spera.

Se le gambe di questa teoria sono fragili, a sostenerle arriva uno scatto rubato dal set del film. In questo è immortalato proprio Tom Cruise, con pizzetto starkiano e in azione su un green screen di sfondo molto marveliano.

Questi due indizi, uniti alla mancata realizzazione del film negli anni ’90, costituiscono prova abbastanza solida della possibilità che Iron Tom veda finalmente la luce?

CONTINUA A LEGGERE SU LAWEBSTAR.IT

Exit mobile version