G-8X9FB2YCC0

Cinema e Teatro

Tom Cruise da record: sarà il primo attore a recitare nello spazio

Non solo il film, ma anche una passeggiata tra le stelle: sarà il primo civile a farlo

Pubblicato

su

La star del cinema mondiale ha un’idea che vuole realizzare a tutti i costi: realizzare il primo film nello spazio

Dopo una carriera cinematografica già di altissimo livello e ricca di successi, Tom Cruise non si ferma e si prepara a compiere un’impresa davvero storica. L’attore statunitense sarà infatti protagonista di una pellicola che verrà girata a bordo della Stazione Spaziale Internazionale. Non solo, Cruise farà anche una passeggiata fuori bordo, diventando il primo civile a compierla.

“Tom Cruise ci sta portando nello spazio”

A rivelare alcuni dettagli del progetto in corso è stato il numero uno della Universal Picture, durante un’intervista rilasciata alla BBC. Tom Cruise ci sta portando nello spazio. Sta portando il mondo nello spazio. Abbiamo un grande progetto in fase di sviluppo con Tom, che vuole fare proprio questo. Portare un razzo fino alla stazione spaziale e girare in loco e, si spera, essere il primo civile a fare una passeggiata spaziale fuori dalla stazione spaziale”.

Ora serve un budget in grado di coprire le spese astronomiche del progetto

Le missioni impossibili sono sempre piaciute d’altronde a Tom, che ora vuole alzare l’asticella e regalare al pubblico una performance memorabile senza precedenti. Al momento i preparativi sono in corso, visto che portare a termine questa idea richiederà molto tempo (e un budget letteralmente spaziale).

Exit mobile version