G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Tom Brady e Gisele Bundchen si sono lasciati? “Ho fatto la mia parte”

Dopo 16 anni il loro amore sarebbe finito

Pubblicato

su

Anche Tom Brady e Gisele Bundchen non superano il 2022 insieme: amore finito?

Il 2022 continua ad essere l’anno delle separazioni inaspettate. Dopo le nostrane vicende di gossip, che hanno visto coppie storiche dirsi addio, anche da oltreoceano giungono voci di amori improvvisamente finiti dopo anni di relazione. Ultimi a “rompere” sarebbero Tom Brady e Gisele Bundchen. Il giocatore di football più vincente della storia e la supermodella brasiliana sono sposati dal 2009, ma la loro relazione è nata 3 anni prima. Una coppia che sembrava solida la loro, anzi solidissima, ma che a quanto riporta la CNN sarebbe invece in piena crisi.

Il motivo della rottura

L’emittente americano si dice sicuro sulla fine della loro storia e annuncia che Tom Brady e Gisele Bundchen vivono già in case separate. Motivo della fine dell’idillio? Le troppe assenze di Tom a causa del lavoro. Il tema sarebbe stato particolarmente sentito tra le mura domestiche, viste anche le esternazioni di Brady risalenti a pochi mesi fa. Dopo il ritiro del gennaio 2021, lo sportivo ha deciso di ritornare in attività e ancora oggi è impegnato in NFL.

“Vorrei che fosse più presente”

Così Gisele ha deciso che è ora di cambiare pagina, come spiegato a Elle: Vorrei che fosse più presente. Ho avuto conversazioni simili con lui più e più volte. Ma alla fine, sento che tutti devono prendere una decisione che possa dargli felicità. Io ho fatto la mia parte. Mi sono trasferita a Boston e mi sono concentrata sulla creazione di un nido e di un ambiente amorevole in cui i miei figli potessero crescere e sono stata lì per supportare lui e i suoi sogni”.

Exit mobile version