G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Tom Brady, dopo il divorzio pensa solo ai figli: “Sono loro la priorità”

La separazione da Gisele Bundchen è avviata, ma nella sua testa ci sono solo i figli

Pubblicato

su

Il campione di football e la modella si dicono addio: “Sono concentrato sul prendermi cura dei miei figli”

Il divorzio della coppia più amata d’America è ormai ufficiale, ma Tom Brady e Gisele Bundchen non sembrano volersi fare una guerra spietata. Il giocatore più vincente della storia del football americano ha rotto il silenzio e dichiarato senza mezzi termini di avere una sola priorità al momento: il benessere dei figli. Così, dopo la fine di un amore durato 13 anni, Tom ha parlato a Sirius XM.

Tom Brady e Gisele Bundchen divorziano: “Sta avvenendo in maniera amichevole”

“Ci sono molti atleti professionisti che affrontano situazioni difficili sia sul lavoro che nella vita privata. Io sono fortunato perché il tutto si sta svolgendo in maniera amichevole. Con queste parole Tom Brady ha chiuso qualsiasi ipotesi di scontro con Gisele Bundchen, punto di partenza per spiegare cosa cercheranno di fare i due in questa fase complicata di allontanamento. Sono davvero concentrato su due cose: la prima è prendermi cura della mia famiglia e ovviamente dei miei figli, in secondo luogo, fare il miglior lavoro possibile per vincere sul campo”, ha proseguito Brady parlando dei suoi Benjamin e Vivian.

A causare la rottura è stato il football?

Il riferimento allo sport in questo momento è esemplificativo di quale ruolo questo rivesta nella vita di Tom Brady e, secondo alcune fonti vicine alla famiglia, una delle cause della rottura da Gisele Bundchen.

Exit mobile version