Programmi
Todaro: il gesto contro la Celentano che non è piaciuto al pubblico, il video
Il gesto del ballerino è stato condannato dai fan di Amici
Todaro: il gesto contro la Celentano condannato sui social
Todaro si è reso protagonista di un gesto contro la Celentano che il pubblico da casa – e ne sono testimoni i social – non ha molto gradito. Anzi, ha proprio condannato. L’ex ballerino di Ballando con le Stelle, in una discussione con la maestra (e si sa che tra i due non c’è una grande amicizia), ad un certo punto ha smesso di parlare, per fare un gesto forse nell’intento giocoso, ma nella realtà mancante di rispetto.
“Ma sei scemo?”
La discussione tra Todaro e Celentano è avvenuta nel daytime di Amici, nel momento in cui gli allievi Gianmarco Petrelli e Samuel Antinelli sono stati chiamati dai rispettivi professori, per discutere della coreografia. Gianmarco ha quindi esordito: “Spero che quando eseguirò il compito ci sia un parere oggettivo più che soggettivo“. A questo punto la maestra Celentano, con il suo solito tatto, ha sbottato: “Quella è una coreografia che secondo te tu puoi fare? É palese“.
É intervenuto anche Todaro, più che mai contrario nei confronti della collega: “Ma dai!“. Nel momento in cui però la Celentano ha spiegato a Todaro che avrebbero dovuto lasciare la palestra per lavoro, l’ex ballerino di Ballando con le Stelle, che in mano teneva una bottiglietta d’acqua, ne ha tirata un po’ sul viso della maestra. “Andiamo dai“, ha aggiunto subito Todaro. La maestra Celentano, stupita, si è arrabbiata: “Ma sei scemo? Comunque l’acqua la tiri a tua sorella“.
I commenti social al gesto di Todaro
Il gesto di Todaro nei confronti della Celentano sui social non è piaciuto affatto. Atteggiamenti scontrosi della maestra a parte, il gesto dell’ex ballerino di Ballando con le Stelle, è stato giudicato come estremamente maleducato. “Grande cafone“, “Ma che tamarro è?“, ed ancora: “Todaro viene dalle scuole elementari?“, solo per citare i principali commenti.