G-8X9FB2YCC0

TV e SPETTACOLO

Todaro fuori di sé con la Celentano: la litigata e la minaccia di lasciare Amici

Raimondo Todaro si scontra ancora con Alessandra Celentano: scintille fra i due professori di Amici ad un passo dal serale

Pubblicato

su

Raimondo Todaro: la litigata con Alessandra Celentano

Continuano ad essere “pessimi” i rapporti tra Raimondo Todaro e Alessandra Celentano. Nuovo scontro tra l’ex volto di Ballando con le Stelle e la storica professoressa di Amici. Il diverbio e la minaccia di Todaro a pochi giorni ormai dall’inizio del serale di Amici.

Lo scontro prima del serale e le accuse della Celentano

Amici 2022, tutto pronto per il serale: alunni presente, magliette consegnate, giuria fatta e finita e soprattutto, pepe messo. Tiene banco l’eterno diverbio tra Raimondo Todaro e Alessandra Celentano. I due professori di ballo continuano a scontrarsi e si prevede un serale incandescente. L’ultimo confronto dai toni accesi è avvenuto in queste ore: i due professori di ballo si sarebbero scontrati oggi parlando di Nunzio Stancampiano, pupillo di Raimondo Todaro. La Celentano lamenta la decisione di Todaro di essere ricorso a giudici esterni per valutare Stancampiano, alludendo al fatto che questi possano essere “amici” di Todaro e quindi favorire in qualche modo Nunzio.

Lo sfogo di Raimondo Todaro che minaccia di lasciare Amici

Credo di dire nulla di male se dico che i giudici esterni siano amici tuoi, metti in discussione le critiche di tre giudici internazionali su Nunzio, e ho Nancy titolata a darmi pareri tecnici – tuona la Celentano, in riferimento all’assistente – Dire che loro sono incompetenti è una mancanza di rispetto“. Non la prende bene Todaro che a questa accusa risponde: “È un’insinuazione che non mi piace, Sodini, esperto di danze latino-americane è mio testimone di nozze – tuona l’ex Ballando con le StelleNon è che se hanno la mia opinione sono amici e se non hanno la mia opinione non sono amici“. Fin qui un diverbio che si è tramutato in fretta in un vero conflitto quando a prendere parola è stata Nancy, l’assistente: “Sei tu che non sei in grado di giudicare“. Queste parole feriscono però Todaro che, sul momento ha minacciato di abbandonare il talent.

Exit mobile version