G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Tiziano Ferro torna a parlare dopo il divorzio e si rivolge ai fan: “Tutto ciò di cui ho bisogno”

Il cantante si confida con i suoi follower

Pubblicato

su

Tra pochi giorni uscirà in Italia il suo primo libro

Due settimane dopo aver annunciato la fine dell’amore con Victor Allen, Tiziano Ferro è tornato a parlare sui social network rivolgendo le sue parole ai fan, che lo hanno sostenuto con grande affetto in questo momento di difficoltà privata.

Il cantante ha pubblicato una foto scattata dalla figlia Margherita, che lo ritrae intento a leggere il suo libro (che uscirà a breve), accompagnandola con parole piene di riconoscenza verso il suo pubblico.

“Vi voglio bene, sono fortunato”: il messaggio di Tiziano Ferro ai fan

“Sono fortunato. Non ho mai conosciuto la vera solitudine. Pure qui, a decine di migliaia di chilometri da chi mi conosce davvero, ho sentito l’abbraccio potente che solo i veri amici sanno concederti. Questa è una settimana speciale per me: esce il mio primo romanzo. Sognavo uno scenario diverso per il giorno della sua nascita ma non importa. La valanga d’affetto che sto ricevendo è così potente da far rumore. E quello, adesso, è tutto ciò di cui ho bisogno. Vi voglio bene”, ha scritto l’artista.

Tiziano Ferro ha poi chiesto perdono ai fan perché, contrariamente a quanto inizialmente previsto, non si recherà in Italia per presentare il libro: Chiedo immensamente scusa, ma adesso loro (i figli, ndr) sono la mia priorità”.

Exit mobile version