Connettiti con noi

GOSSIP

Tiziano Ferro, niente passaporto italiano per i suoi figli: “Aberrante”

Tiziano Ferro spiega il motivo che lo spinge a non fare il passaporto italiano ai suoi figli Margherita e Andres

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

Tiziano Ferro passaporto

Tiziano Ferro: niente passaporto italiano per i suoi figli

Tiziano Ferro, che sta per tornare anche nella scena musicale con un nuovo singolo, La Vita Splendida, si è recentemente confessato sulla sua vita privata, parlando apertamente del suo rapporto con Victor ma anche e soprattutto dei suoi figli. Figli, Margherita e Andres, che però non hanno il passaporto italiano per espressa volontà del cantante.

Tiziano Ferro: la precisa presa di posizione

C’è un motivo ben preciso che spinge Tiziano Ferro a non volere il passaporto italiano per i suoi due figli, Margherita e Andres. “Sono diventato papà e voglio presentarvi queste due meraviglie di 9 e 4 mesi“, aveva dichiarato nel febbraio del 2022 Tiziano Ferro annunciando al mondo dell’arrivo dei suoi due figli che crescerà al fianco del compagno e marito, Victor Allen. Un arrivo che ha del tutto rivoluzionato la vita del cantante, mai stato così felice in vita sua: una felicità perfettamente condivisa con il marito, sempre al suo fianco. Come dicevamo però, i suoi due figli pur avendone diritto non hanno ancora il passaporto italiano e per un motivo specifico.

Perché i figli di Tiziano Ferro e Victor non hanno il passaporto italiano

Intervistato da Rolling Stone, Tiziano Ferro ha spiegato il motivo che l’ha spinto a non volere il passaporto per i suoi due bimbi: “So che avrebbero diritto a metà del presidio genitoriale – ha dichiarato Ferro – anche se ci sono due persone che possono prendersi cura di loro. Se stanno male, solo io posso andare al pronto soccorso perché Victor non risulta sul passaporto, il che è una cosa aberrante“. Una scelta dunque ma anche una precisa presa di posizione da parte del cantante: “Al di là dell’essere d’accordo o meno, della morale, di un senso di colpa costruito a tavolino, ho sempre pensato che i miei diritti non tolgono nulla a quelli degli altri. Quando poi questa cosa prende una faccia, che è quella dei tuoi bimbi, è allora che ti ferisce“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014