G-8X9FB2YCC0

MUSICA

Tiziano Ferro: “Mi sento un cretino”, il commento sulla polemica del concerto di Beyoncé

Le parole del cantante sulla questione

Pubblicato

su

Tiziano Ferro rompe il silenzio sulla polemica del concerto di Beyoncé

Nelle ultime ore Tiziano Ferro si è trovato nella polemica con Beyoncé, popstar di fama internazionale. L’accaduto è davvero molto banale e già dalle prime indiscrezioni si può capire che Ferro non ha alcuna colpa, sebbene l’uomo abbia deciso di intervenire per chiarire la questione. Nello specifico tutto è nato quando sono uscite le date del nuovo tour della cantante americana.

“Non è nelle mie competenze né nelle mie possibilità poter scegliere chi suona”

Ciò che ha contrapposto Tiziano Ferro a Beyoncé sono state alcune tappe di concerti, uscite nelle ultime ore. La cantante americana farà date un po’ dappertutto ma non in Italia. A questo punto un fanclub di Beyoncé, Beyoncé Tribe Italia, ha sollevato un’ipotesi: “Il periodo richiesto da Beyoncé era ed è interamente occupato da un artista che recupera un tour del 2020“. Quell’artista dovrebbe essere proprio Tiziano Ferro, e dunque è nata la polemica.

A questo punto i fan della popstar si sono scatenati sui social. Proprio Tiziano Ferro, però, nelle ultime ore ha deciso di intervenire sulle velate accuse di impedire a Beyoncé di esibirsi. Ma secondo voi io ho davvero il potere di decidere chi può andare o meno a fare concerti a San Siro?. Ancora, ribadendo l’ovvio: “Se fosse necessario spiegarlo, tutti noi artisti dobbiamo rimetterci alle istituzioni competenti in campo di permessi e agibilità”.

Lo sfogo di Tiziano Ferro

Ha chiosato Ferro, nel suo sfogo lasciato tra le sue Instagram stories:Non è nelle mie competenze né nelle mie possibilità poter scegliere chi suona o meno nello stadio di San Siro. Mi sento un po’ cretino a doverlo precisare ma evidentemente è necessario farlo.

Exit mobile version