Programmi
Tiziano Ferro: le parole per Maria De Filippi prima di C’è Posta per Te
Le dolci parole del cantante
Tiziano Ferro ospite a C’è Posta per Te di Maria De Filippi
Tiziano Ferro è stato ospite a C’è Posta per Te di Maria De Filippi, nella puntata di ieri, sabato 4 marzo. La puntata, che era stata registrata, ha segnato il ritorno in tv della conduttrice pavese, dopo il grave lutto subito, del marito Maurizio Costanzo. Un ritorno con diversi ospiti, tra cui alcuni attori della serie Mare Fuori (gli interpreti di Massimo, il comandante. Ed anche Kubra e Ciro). E poi c’era lui: Tiziano Ferro, che con Maria ha un rapporto molto stretto. É facile intuire che i due si vogliano molto bene.
“Sarà un po’ come abbracciarti di nuovo, ancora più forte”
Tiziano Ferro ha voluto mandare un messaggio a Maria De Filippi proprio poche ore prima la messa in onda della puntata di C’è Posta per Te, nella quale sarebbe stato ospite. Un messaggio di dolce affetto per la conduttrice pavese che non starà passando dei giorni facili, ma anche un messaggio rivolto al pubblico. L’enfasi sul fatto che la puntata sia stata registrata, necessario, forse, a non dare adito a inutili chiacchiericci che renderebbero solo più triste il già difficile momento. E le parentesi fuori luogo e maleducate ci sono già state, soprattutto alla Camera ardente di Costanzo.
“Abbiamo registrato questa puntata tempo fa. Nessuno avrebbe mai immaginato quanto dolore e sconcerto avremmo provato, cara Maria“, ha esordito Ferro sul suo profilo Instagram. Per poi trasmettere un segnale di speranza, unito all’affetto. “Sono felice di esserci oggi. Sarà un po’ come abbracciarti di nuovo, ancora più forte. Ci vediamo stasera su Canale 5“. A corredo di quanto scritto, un altro dolce scatto: Maria De Filippi che bacia con affetto il cantante. Uno scatto, cioè, relativo alla puntata andata in onda ieri, sabato 4 marzo.