MUSICA
Tiziano Ferro dona 200mila euro all’Emilia Romagna
Il gesto del cantante prima del suo concerto a Bologna
Anche Tiziano Ferro in campo per l’Emilia Romagna
Non solo Laura Pausini perché anche Tiziano Ferro ha deciso di fare la sua parte: il cantante scende concretamente in campo per aiutare la popolazione dell’Emilia Romagna, ancora fortemente in crisi a seguito della disastrose alluvione dei mesi scorsi.
Da Laura Pausini agli artisti riuniti per l’Italia Loves Emilia
Sono tanti, tantissimi gli artisti (dai cantanti ai pittori) che hanno deciso di scendere in campo, nelle loro possibilità, per aiutare concretamente la popolazione dell’Emilia Romagna. Una popolazione che da settimane e settimane fa i conti con una difficile ripartenza a seguito della rovinosa alluvione dei mesi scorsi. Un’alluvione che non solo ha spazzato via case, auto, strade ma che a molti ha spazzato via i sogni, gli obiettivi di una vita intera. Ci sono edifici da ricostruire ma soprattutto anche una ferita morale da riparare e ognuno, per come può, aiuta. Dopo Laura Pausini e dopo i contributi di tanti cantanti all’Italia Loves Emilia di Campovolo, anche Tiziano Ferro ha deciso di fare la sua parte.
200mila euro donati all’Emilia Romagna: il gesto di Tiziano Ferro prima del concerto a Bologna
Tiziano Ferro c’è e si fa sentire, soprattutto nelle occasioni di bisogno. Il cantante domani sera, martedì 11 luglio, riempirà lo stadio Dall’Ara di Bologna per un suo concerto e per l’occasione ha voluto compiere anche un gesto. Ospitato dall’Emilia Romagna, così Tiziano Ferro ha voluto ringraziare i suoi fan. Come riportato da Ansa, Tiziano Ferro ha deciso di donare alla popolazione 200mila euro. Si tratta di una donazione che arriva ancor più simbolicamente proprio attraverso l’Associazione Italia Loves Emilia. Il cantante infatti, ai tempi del concerto, non aveva potuto prendere parte all’evento.