G-8X9FB2YCC0

TV e SPETTACOLO

Tinto Brass sbugiarda Orietta Berti: “Mai proposto un ruolo in uno dei miei film”

Tinto Brass sbugiarda Orietta Berti: “Non ricordo di averlo mai fatto”

Pubblicato

su

Tinto Brass smaschera la bugia di Orietta Berti

Orietta Berti, sulla cresta dell’onda come opinionista del GF Vip 7, sembra aver detto una bugia e a smascherarla sarebbe stato proprio Tinto Brass in persona, che nega di averla contattata in passato per un film. Ricostruiamo cos’è successo: la genesi di una bugia a fin di bene, o di una bugia e basta?

Orietta Berti e la chiamata di Tinto Brass alla madre: “Quello che fa tutti film sporchi”

Orietta Berti è sulla cresta dell’onda ora che è anche opinionista al fianco della Bruganelli al GF Vip 7. La sua presenza in studio spesso non brilla e anzi, per questo cattura critiche, ma tuttavia quando interpellata la Berti riesce a scatenare piccole dinamiche. Intervistata recentemente da La Stampa, la cantante si è raccontata andando indietro nel tempo, a dettagli più o meno inediti della sua vita.

“Un giorno mi chiamò Tinto Brass”, ma il regista nega

Proprio raccontando il passato, la Berti ha raccontato di un gioco in cui sua madre, nota per la severità, dovette rispondere al telefono ad una presunta chiamata del celebre regista Tinto Brass. Regista che l’avrebbe chiamata per proporre alla giovane Orietta Berti un ruolo in uno dei suoi film ad alto contenuto erotico. “Un giorno mi chiamò Tinto Brass, rispose mia mamma. ‘C’è quello che fa tutti quei film sporchi’ – ha raccontato la Berti – Invece lui disse: Non la faccio spogliare, deve fare la maggiore‘. Tante altre volte mi ha chiamata: ‘Ho una parte per lei’“. Peccato però che Tinto Brass non abbia ricordo di nemmeno una di queste chiamate ad Orietta Berti.

Tinto Brass rincara la dose: “Ho cercato di avere Patty Pravo”

Intervistato dall’AdnKronos infatti, Tinto Brass è tornato proprio su queste parole della Berti confessando di non ricordare affatto di averla mai chiamata né di averle mai proposto un ruolo in un suo film. “Non ricordo di aver proposto un ruolo a Orietta Berti in uno dei miei film. Lei è una professionista e non dubito che sia vero quello che dice – ha dichiarato il regista – L’aneddoto che ha raccontato mi ha molto divertito“. Smentisce, ammette una presunta buona fede, e rincara un po’ la dose: “Ho cercato di avere anche Patty Pravo in una delle mie pellicole ma invano“.

Exit mobile version