G-8X9FB2YCC0

Attualità

Tinto Brass a Meloni: “Naviga con le idee chiare, donna unica”

L’opinione del regista erotico nei confronti della neo-eletta Presidente del Consiglio

Pubblicato

su

Tinto Brass: l’opinione del regista sul nuovo Governo

Tinto Brass, Maestro del cinema erotico italiano, ha risposto ai microfoni di AdnKronos ad alcune domande riguardanti la sua opinione sul nuovo governo condotto dalla Meloni. Il regista milanese si è in particolare soffermato sulla Presidente del Consiglio Giorgia Meloni. Nei confronti della neo-eletta, Brass ha espresso parole di stima verso il suo operato.

Tinto Brass su Giorgia Meloni: “Non piagnucola per quote rosa ma naviga con idee chiare”

Giorgia Meloni è una donna unica nella storia d’Italia: invece di piagnucolare per le quote rosa ha preso il timone di una nave che affonda e naviga con le idee chiare“: queste sono state le parole che ha usato Tinto Brass per esprimere la sua opinione. Ha poi continuato commentando l’operato della Sinistra italiana negli ultimi decenni, sostenendo che abbia tradito le donne: “io preferisco parlare con Giorgia piuttosto che con Letta o Renzi, forse perché alla inettitudine prediligo il coraggio“. Ha poi continuato sostenendo che la parola “fascismo” è inappropriata: “Non è la parola giusta. È del tutto naturale che movimenti reazionari guadagnino spazio in questo momento di crisi. Sono loro la migliore espressione della disperazione di un popolo“.

Brass e il suggerimento (ironico) per risolvere il problema che affligge il tasso di natalità

Soffermandosi poi sul problema della bassa natalità in Italia, Tinto Brass ha commentato ironicamente, suggerendo a Giorgia Meloni la soluzione alla questione: “scorrendo la lista leggo che c’è il ministero della Famiglia, Natalità e Pari opportunità… Ma cara Giorgia, per incentivare la natalità non sono necessari dei bonus o dei voucher: la sera basta proiettare i miei film erotici in tutte le sale italiane con ingresso gratuito“.

Exit mobile version