Programmi
Tinì Cansino: che fine ha fatto l’opinionista di Uomini e Donne?
Che fine ha fatto la più taciturna opinionista di Uomini e Donne? Assente da settimane, non sarebbe però uscita del tutto dal circuito della De Filippi
Tinì Cansino sparita da Uomini e Donne: che fine ha fatto l’opinionista?
Tinì Cansino “sparita” dallo studio di Uomini e Donne. Si sta consumando puntualmente un “giallo” sui social ogni qualvolta in apertura di puntata il pubblico scorge l’assenza dell’opinionista, da sempre al fianco di Tina Cipollari e Gianni Sperti. Se tanti, e per tanto tempo, hanno ironizzato proprio sulla presenza di Cansino (mai stata di troppe parole), ancor più numerosi sono coloro che si stanno domandando che fine abbia fatto e/o cosa sia successo.
Tinì sparita da UeD, ma non dal cartaceo: una scelta personale?
A Uomini e Donne Tinì Cansino non si vede più da settimane. Nessuna parola a riguardo da parte di Maria De Filippi che è andata in onda senza mai soffermarsi sull’assenza di Tinì né offrendo al pubblico alcuna spiegazione in merito. Un mistero, l’abbandono improvviso della Cansino, che ovviamente ha interessato il pubblico che si è messo alla sua ricerca. Secondo quanto riportato da GossipeTv, Tinì Cansino avrebbe deciso di lasciare il ruolo di opinionista in puntata a Uomini e Donne per motivi non resi noti. Forse solamente una decisione che non necessariamente deve essere legata a screzi, ma semplici scelte di vita.
Il mistero che avvolge l’assenza di Tinì in studio
Tuttavia, sempre la fonte, fa notare come la Cansino non sia però del tutto uscita dal giro di Uomini e Donne, anzi. Tinì infatti continuerebbe ad “apparire” sulle pagine del magazine dedicato al dating della De Filippi, in onda dal lunedì al venerdì su Canale5 dalle 14:45. Come aveva già manifestato in tv, la Cansino è una grande appassionata di oroscopi e astrologia e proprio sul cartaceo continuerebbe a scrivere la sua rubrica riguardo stelle e ascendenti. Tornerà mai in televisione al fianco di Tina? Sembra che questa ipotesi sia la meno quotata.
Tinì Cansino: l’approdo a Uomini e Donne nel 2012
Non sappiamo il motivo per cui Tinì si è tirata indietro ma possiamo sicuramente spiegare come Tinì Cansino è approdata nello studio di Uomini e Donne. All’anagrafe Photina Lappa, ex ballerina di successo, è stata un’icona della televisione italiana negli anni del Drive In prima di ritirarsi dalle scene. Era il 2012 quando, dopo anni di assenza, fu proprio Maria De Filippi a richiamare “la diva d’un tempo” nel suo studio, proprio come opinionista.